Informazioni
Il Dott. Tarcisio Settimi da oltre 20 anni si dedica all'ascolto del disagio che il tempo che passa procura al corpo umano, impegnandosi a dare risposte possibili e percorribili all'esigenza di benessere e salute che ognuno esprime. Presso il suo studio troverete uno staff attento e qualificato che si impegna a fornire servizi personalizzati, aiutando ogni paziente a trovare i trattamenti e le soluzioni mediche più indicate per raggiungere i propri obiettivi di salute, benessere e bellezza.
La moderna medicina estetica, medicina prevalentemente preventiva, offre, tra le tante possibilità, di correggere i segni e gli inestetismi del tempo che inevitabilmente, scorrendo, lascia sulla nostra pelle. Il Dott. Tarcisio Settimi e il suo team si occupa di dare soluzioni individuali a problematiche specifiche di ciascuno, evitando generalizzazioni.
Il Dott. Tarcisio Settimi si impegna a rimanere sempre aggiornato sulle scoperte in campo tecnologico e medico per offrire ai propri pazienti soluzioni sempre più moderne, precise ed efficaci. Si avvale inoltre di attrezzature all’avanguardia che vengono costantemente perfezionate per effettuare trattamenti sempre più innovativi e particolari, ai fini di risolvere ogni tipo di inestetismo cutaneo.
L'obbiettivo è offrire soluzioni possibili a rughe, discromia cutanee, capillari, ipertricosi, sovrappeso, smagliature, cicatrici postacneiche, e disagi della "pelle sana" in generale del viso e del corpo. Tra i numerosi trattamenti offerti dallo studio potrete trovare: filler (collagene, acido ialuronico), botulino, dermoabrasione, mesoterapia, scleroterapia, lecilisi, lipodissolve, elettrolipolisi, cavitazione, ossigeno-ozonoterapia, peeling (aha, tca, salicilico, piruvico, amelan), trattamenti laser e luce pulsata per epilazione progressivamente definitiva, ringiovanimento del viso, trattamento discromie cutanee (macchie), couperose, teleangectasie del viso e del corpo.
Ubicazione
Lo studio del Dott. Tarcisio Settimi si trova nella città di Chitignano in provincia di Arezzo.
Possibilità di videoconsulta:
- No
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
- No