Informazioni
La Dott.ssa Rossella Di Cerce è un medico chirurgo che si occupa di rimuovere e attenuare tutti quegli inestetismi di viso e corpo che non permettono di sentirsi a proprio agio e disinvolti rispetto alla propria immagine e forma fisica, minando l’autostima e la qualità della vita.
La Dott.ssa Rossella Di Cerce si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1990 e in seguito ha ottenuto la specializzazione in Chirurgia d'Urgenza e Pronto Soccorso, presso la II facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Napoli nel 1995. Dopodichè ha perfezionato la sua formazione grazie al diploma in Medicina Estetica conseguito presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica Fatebenefratelli di Roma.
Professionista attenta e rigorosa, la Dott.ssa Rossella Di Cerce, presta sempre attenzione alle esigenze dei pazienti, rispettando sia la loro sicurezza che il loro benessere. L'obiettivo perseguito all'interno del suo studio medico è la correzione degli inestetismi del viso e del corpo, senza però andare ad alterare la fisionomia.
Specializzazioni
Nello studio della Dott.ssa Rossella Di Cerce, ci si avvale dell’utilizzo di tecnologie di ultima generazione come per esempio il Plexer, il Needle Shaping ed il Body Shaping per quanto riguarda la chirurgia non ablativa.
Tutte le metodiche utilizzate dalla Dott.ssa Rossella Di Cerce sono non invasive, non cruente e non richiedono l'uso di farmaci o di sostanze eterologhe.
Tutti gli interventi sono di breve durata e non comportano interruzione della vita sociale e delle attività lavorative. Inoltre i costi dei trattamenti sono contenuti.
Secondo la filosofia della Dott.ssa Rossella Di Cerce, la bellezza vera risiede nell'armonia e nell’equilibrio, a prescindere dall'età. La nuova medicina estetica non persegue la giovinezza a tutti i costi, ma la valorizzazione della bellezza individuale in tutte le fasi della vita.
Ubicazione
Lo studio della Dott.ssa Rossella Di Cerce si trova a Campobasso.
Possibilità di videoconsulenza:
- No
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
- No