Il mio scopo: scoprire la bellezza individuale per dare serenità al volto (e all'anima). Sono convinta che qualsiasi trattamento di Medicina Estetica, se mirato all’armonia, nel rispetto della personalità e dell’unicità di ogni individuo, possa essere portato allo stato d’arte.
Affascinata dalla Medicina Estetica già dal primo anno di università, ho conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università “Victor Babes” di Timisoara nel 2003, a soli 24 anni. Ho continuato il mio percorso con il tirocinio in Chirurgia Plastica Ricostruttiva sempre a Timisoara, il Master in Medicina Estetica presso l’Università di Siena e numerosi corsi e congressi internazionali.
Ho deciso di dedicarmi a tempo pieno alla Medicina Estetica - la mia grande passione - rimanendo convinta che qualsiasi trattamento di Medicina Estetica, se mirato all’armonia, sempre nel rispetto della personalità e dell’unicità di ogni individuo, può essere portato allo stato d’arte, restituendo al paziente una maggiore sicurezza di sé e una maggiore fiducia.
Da molti anni svolgo la professione con passione e dedizione, seguendo costantemente meeting, congressi nazionali e internazionali, corsi di aggiornamento e specializzazione nel campo della Medicina Estetica. Empatia e fiducia nel rapporto con i pazienti sono per me fondamentali. Sono orgogliosa della compliance dei miei pazienti ai quali cerco di fornire continua assistenza one-to-one.
Medicina Estetica viso
I migliori risultati sono quelli che non si “vedono”, che esaltano l’armonia di ogni viso, la freschezza e la naturalezza della pelle nuda, compensando quello che gli anni “tolgono”, ma senza mai esagerare.
Utilizzo i migliori prodotti ed apparecchiature, senza fare compromessi che con il tempo lascerebbero il segno del “viso rifatto”.
Medicina Estetica corpo
Le recenti tecnologie e alcune delle terapie, consolidate negli anni, dalla ricerca scientifica e dall’esperienza maturata, possono curare senza l’utilizzo del bisturi patologie e inestetismi legati al microcircolo, alla cute oppure al tessuto adiposo: la cosiddetta “cellulite” anche in stadi avanzati; la fibrosi post interventi chirurgici, in particolare liposuzione, addominoplastica o cesareo; cicatrici atrofiche e ipertrofiche, cicatrici da ustioni, cicatrici da acne, cheloidi; smagliature; accumuli di grasso con fibrosi; edema; lassità cutanea, cedimenti tissutali; borse perioculari (grasso e/o ritenzione di liquidi).
I trattamenti sono sempre personalizzati e il numero e la frequenza delle sedute variano a seconda delle caratteristiche di ogni paziente.
Uno dei principali campi di intervento della Dr.ssa Simona Blidar è quello della Tricologia, infatti la dottoressa si occupa della cura dell’alopecia e delle problematiche connesse con la caduta dei capelli.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Meravigliosa esperienza in tutto e per tutto.
La dottoressa Blidar e l'assistente Ilaria sono due donne bellissime e professioniste eccezionali. Mi sono sentita istantaneamente a mio agio nonostante fosse il mio primo contratto con la medicina estetica, percependo un'atmosfera rassicurante per a...Leggi di più
Dalla foto (poco chiara) sembra una ipertrofica. Per valutare una cicatrice, serve comunque una visita. Le infiltrazioni enzimatiche sono attualmente...
Leggi di piùGentile Federica, Utilizzo da oramai un anno i prodotti PBserum su cicatrici, cellulite e lassità cutanea con buoni risultati. I bugiardini di questi prodotti sono piuttosto riduttivi, anche il High ha un ottimo effetto sulla rigenerazione...
Leggi di più