Lo Studio Medico Enka è un centro di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica con sede a Napoli e a Milano. Alla direzione del centro troviamo il dott. Enrico Calabrese che è specializzato in Medicina Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli studi di Milano e si inoltre in Medicina estetica con un post universitario presso il centro di medicina estetica Agorá a Milano. Il dott. Calabrese possiede una lunga e importante esperienza professionale presso il St Luc Hospital di Bruxelles, l’Istituto Nazionale Tumori di Milano, la Clinica Planas di Barcellona, e inoltre ha alle spalle una collaborazione presso il Miami Heart Institute.
Specializzazioni
All’interno dello Studio Medico Enka vengono forniti trattamenti ed interventi di Medicina e Chirurgia estetica per risolvere inestetismi del corpo, del seno e del viso. La chirurgia e la medicina estetica praticate presso lo Studio Medico Enka garantiscono risultati efficaci attraverso la coordinazione delle due discipline. L'armonia e la naturalezza dei risultati finali sono l’obiettivo che guida l'operato dei medici esperti ed altamente qualificati all'interno dello studio.
Gli interventi principali che possiamo annoverare in Chirurgia Estetica, solo per citarne alcuni, sono il trapianto dei capelli, la otoplastica (per la correzione delle orecchie), la blefaroplastica (per le palpebre degli occhi), l'addominoplastica, la ginecomastia, la mastoplastica addittiva e riduttiva etc. In Medicina estetica è necessario ricordare la tossina botulinica, il filler per le labbra e per il suo riempimento, trattamenti al led, contro le rughe con fillers, carbossiterapia con CO2 e trattamenti di biorivitalizzazione della pelle. Lo Studio Medico Enka è inoltre estremamente rinomato per l’utilizzo del laser finalizzato alla rimozione delle neoformazioni cutanee, per le discromie cutanee, rimozione dei tatuaggi e delle macchie della pelle (spesso originate dall invecchiamento) e per la depilazione permanente.
Ubicazione
Lo Studio Medico Enka è situato a Milano.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno