Lo Studio Medico Kalè è un centro medico specialistico ed all’avanguardia per quel che riguarda la Medicina e Chirurgia Estetica.
Lo Studio Medico Kalè è stato fondato con l’unico obiettivo di erogare un servizio di alto valore qualitativo ed in grado di rispondere efficacemente ad ogni vostra necessità con la massima professionalità ed accuratezza. Vi sarà proposto un ampio ventaglio di trattamenti ed interventi inerenti la Medicina e Chirurgia Estetica eseguiti da uno staff medico di esperienza e formato nell’utilizzo delle tecniche più innovative e dei macchinari più all’avanguardia per venire sempre incontro al vostro ideale di bellezza e ricreare l’armonia nel vostro corpo. Sarete accolti presso un studio medico moderno, dotato di confort e servizi per rasserenare la vostra permanenza e sarete seguiti da professionisti altamente specializzati e pronti a comprendere appieno il vostro caso e correggerlo con grande abilità e precisione, ristabilendo così il vostro equilibrio psicofisico e riacquistando la vostra autostima e l’amore per il vostro corpo.
Presso lo Studio Medico Kalè troverete due grandi professioniste che già dai tempi degli studi, si dimostravano estremamente affiatate, la Dott.ssa Sabina Staccioli (laureata nel 1998 in Medicina e Chirurgia, con la votazione di 110/110 e Lode presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza e specializzata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, nel 2003, con la votazione di 70/70 e Lode, presso la medesima Università. Iscritta dal 1998 all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma. Sempre presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, nel 2007, consegue il titolo di Dottore di Ricerca in Chirurgia Plastica applicata alle infezioni che interessano il tessuto osseo. Attualmente, oltre a praticare presso lo Studio Medico Kalè, lavora per la ASL di Roma, presso l’Ospedale G. B. Grassi, in veste di Consulente e Chirurgo plastico. Membro della SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) e dell’ESPRAS (European Societies of Plastic Reconstructive and Aesthetic Surgery)) e la Dott.ssa Francesca Tariciotti (laureata, nel 1996, in Medicina e Chirurgia, con la votazione di 110/110 e Lode presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza e specializzata, presso la medesima Università, in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, nel 2002, con la votazione di 70/70 e Lode. Iscritta all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma dal 1997. Membro della SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica)).
Ubicazione
Lo Studio Medico Kalè riceve i pazienti presso la sede di Roma.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno