Salve, Mercoledì sera (27 aprile) ho applicato per la prima volta Finacea 15% gel dopo due ore mi sono comparse sul viso delle "macchie/gonfiore/ustioni" strane. Ieri (29 aprile) ho applicato Neoviderm per dare un po' di sollievo alla pelle ma non vedo miglioramenti, non vorrei che fossero delle ustioni o comunque qualcosa che va curato immediatamente. Io comunque vedo solo dei peggioramenti, inizialmente questa "macchia" era solo in un punto (prima e seconda foto), mentre adesso sembra essersi ingrandita (terza e quarta foto). Cosa devo fare? Continuo ad applicare Neoviderm? Cosa sono? P.s. ho lieve couperose sulle guance, che dopo l'applicazione di Finacea mi sembra sia peggiorata.
deve fare una visita da un dermatologo
saluti
nicola catania
Salve ,contatti il medico che ha fatto la prescrizione, e continui con noviderm e la protezione solare, aggiungerei anche un po'di glutatione precisamente il glutaredox una compresa due volte al giorno .Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Metta fattore di protezione solare 50 e creme a base di ossido di zinco.
deve farsi visitare dal dermatologo che lo ha prescritto
Vada dal dermatologo che le ha prescritto il farmaco è chieda a lui, l’acido azelaico può creare anche ustioni
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.