Sono anni che ho tantissimi punti neri nell’interno coscia e glutei. Ero andata dal mio dottore di base e mi disse che non si poteva fare nulla. Ho allegato foto
Provi a contattare il dr. Daniele Fasano a Bologna. E' uno specialista in chirurgia plastica.
Le consiglio un bravo dermatologo è una brava estetiista cordiali saluti dr Massimo Re
Gentile utente non è possibile dare una risposta valida senza visitarla, basandosi sulla sua descrizione e le foto. Le consiglio di rivolgersi al medico estetico o dermatologo per scegliere un trattamento più appropriato. Probabilmente con il peeling chimico di ultima generazione è possibile risolvere il suo caso. Cordiali saluti.
Gentile signora bisogna vederla accuratamente comunque probabilmente si potrebbe provare con dei peeling, vada da un dermatologo
I punti neri persistenti su interno coscia e glutei potrebbero essere causati da ipercheratosi follicolare, acne comedonica o follicolite. Anche lo sfregamento e l'uso di abiti stretti possono peggiorare la situazione.
considera una visita da un dermatologo, magari provando con peeling chimici professionali o laser dermatologico.
Buongiorno piacere di conoscerla, esistono vari trattamenti per risolvere la problematica ovvio si affidi ad uno specialista in dermatologia o in medicina estetica e non a un medico di base.
Cordiali saluti
Dott Lino Bertolini
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.