Buongiorno, volevo sapere se delle lievi cicatrici da acne, lievemente infossate, potrebbero essere eliminate al 100%?
Buongiorno, è chiaro che prima di esprimermi dovrei vederla, ma la risposta è no. Le cicatrici da acne, anche se noi le trattiamo con il laser difficilmente si riescono ad eliminare totalmente, ma solo attenuare, almeno che non siano molto superficiali. Senza vederla mi risulta però difficile dare un giudizio reale. Se ciò che desidera è un miglioramento, allora in tal caso sì, questo si può ottenere. Non si faccia illudere da chi vuole effettuare il trattamento a tutti i costi. Spende solo dei soldi inutilmente. Noi utilizziamo il pico frazionato e i nostri pazienti che hanno il suo stesso problema, avvisati che avranno solo un miglioramento, sono contenti di aver effettuato il trattamento proprio perchè non si aspettano di eliminare completamente il problema.
Concordo con i colleghi:miglioramenti,ma mai totale scomparsa delle cicatrici!!
si possono migliorare con trattamenti combinati, ma non spariranno completamente
saluti
nicola catania
possono essere migliorate, ma non eliminate
Buongiorno, il mio parere è ovviamente indicativo senza una valutazione ma posso dirle che sono anni che tratto gli esiti cicatriziali da acne, sia superficiali che profondi e purtroppo non vengono mai eliminati totalmente. Si possono ottenere, con tanto lavoro e pazienza, solo dei buoni miglioramenti.
Buongiorno, innanzitutto dovrebbe fare una visita in modo da poter analizzare la situazione. In ogni caso l'eliminazione al 100% delle cicatrici da acne è impossibile, con alcuni trattamenti da scegliere a seconda del suo caso, può ottenere però un miglioramento.
Le cicatrici da acne non scompaiono mai al 100%.
Dr. Peroni Ranchet
Nonostante le promesse truffaldine di internet, nessuna cicatrice può essere eliminata al 100%.
Buongiorno,le cicatrici da acne non scompariranno mai completamente,come tutte le altre cicatrici. Potrà ottenenere una attenuazione con una serie di trattamenti mirati ma non più di questo.
Cordiali saluti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.