Salve sono quasi al quinto mese di gravidanza e da circa un anno ho una cisti sebacea sulla spalla che non mi ha dato mai problemi e solo ora è diventata rossa infiammandosi e mi fa male al tatto. Cosa posso fare? C'è una crema che posso applicare che sia compatibile con la gravidanza?
Vista la sua condizione, mi consulterei con il ginecologo prima di usare creme locali
Consiglierei una visita per decidere il trattamento migliore
Saluti cola catania
Va benissimo gentamicina crema. Impacco costante
La cisti infiammata non va rimossa chirurgicamente attenda che si sfiammi nel frattempo può usare anche una pomata cortisonica antibiotica
Le consiglio di farsi vedere da un medico .Ad ogni modo se la cisti è infiammata, non è operabile, a maggior ragione perchè ora è in dolce attesa.
Le consiglio una visita specialistica in modo da valutare con il chirurgo una terapia antinfiammatoria locale adatta al suo attuale stato .
Saluti
MDG
STUDIO MEDICO SCEB
Stesso consiglio di farsi vedere da un medico o meglio dal suo ginecologo
Buongiorno ci sono farmaci che può prendere in gravidanza, ma deve assumerli solo dopo una visita e aver avuto una prescrizione medica.
Si faccia vedere da un medico per valutare la soluzione migliore, la pomata serve a poco
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.