Buongiorno dottori, sto allattando al seno e vorrei sapere se è possibile continuare con le cure per l'acne. Grazie!
le consiglio di consultare il suo dermatologo.
Gentile paziente,
le consigliamo di parlarne col suo dermatologo prima di proseguire con le terapie durante la gravidanza.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
buongiorno le consiglio soluzioni alternative io ad esempio in questi casi uso il plexr
Se le cure le prescrive un dermatologo saprà cosa darle comunque non medicine per via generale ma solo topici
In questa fase l'acne già migliora senza cure. Dr.Peroni Ranchet
Gentile Mirellina, praticamente tutti i farmaci che si utilizzano per la cura dell'acne sono controindicati durante l'allattamento. Si faccia consigliare da suo dermatologo di riferimento.
Dottoressa Panzeri
Mia figlia gli è stata diagniosticata l'acne di maiorca o detta anche acne estival. Volevo sapere come prevenirla con l'esposizione solare grazie?
Gentilissima la cosa più importante per ora è proteggersi dal sole con un solare a protezione totale. Ottimi quelli di Eau Thermale di Avene. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Sto seguendo una cura chiamata sequenziale inversa per tenere a bada l'acne: prendo per 21 giorni al mese l'etinilestradiolo 10 mcg e androcur per 10 giorni al mese ( mezza pillola 50 mcg). Vorrei sapere se si tratta di pillole ad alto o a basso dosaggio. Grazie in anticipo
Ma perché si vuole impicciare di cose che non può capire: la terapia le è stata prescritta dopo uno studio della sua situazione da un medico che ha passato anni a studiare quindi non è ne alta ne bassa, è adatta a lei.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.