Salve dottori, visto che mio figlio ha un acne moderata e infiammata, il dermatologo gli ha prescritto per 3 mesi il Tetralysal. È circa ad un mese della terapia e sta cominciando ad avvertire un fastidio sulla zona della mandibola sinistra, infatti sembrerebbe si sia gonfiata leggermente la parte sinistra della mandibola. La zona sembrerebbe una ghiandola sottomandibolare (visto dalle immagini da internet), però il gonfiore non si trova sotto il collo ma verso la zona sotto la guancia. Al tatto sembrerebbe tipo una piccola pallina e sembrerebbe una ghiandola. Ho chiesto al dermatologo è a detto che non centra nulla il farmaco che sta assumendo e di continuarlo a prendere. Secondo voi potrebbe essere causato dal farmaco?
lasci perdere le immagini e le fesserie di forum di casalinghe agitate e porti suo figlio dal medico di base così potrà visitarlo. suo figlio soffre di acne ergo sarà sicuramente una cisti infiammata in quella zona.
Il web è il peggior medico che si possa trovare. Si faccia curare dal suo dermatologo che sicuramente ha studiato il suo caso.
Signora se è internet il suo chirurgo, perché non si fa visitare da Lui?
Gentile paziente,
si rechi a visita dal dermatologo
sicuramente non dipende dall'antibiotico che sta prendendo lo faccia vedere
saluti
nicola catania
Con internet può solo confondersi di più. Chieda al suo medico
non possedete le cognizioni base per capire criticamente che cosa leggete. Dr.Peroni Ranchet
Ma perché continuate ad aggravare la vostra ignoranza leggendo le idiozie scritte su internet? Quando si ha un dubbio si va da un medico se poi si ha tempo da perdere si legge Topolino non internet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.