Salve,
eseguo il trattamento delle cicatrici da acne mediante un laser Co2 frazionato oppure mediante un laser non ablativo 1540 nm a seconda dei casi. Mediante questi trattamento le cicatrici appariranno meno profonde, la cute apparirà più tesa e verranno eliminate discromie superficiali.
Cordialmente, Dott. Antonio Monaco
Le cicatrici possono essere solo migliorate ma non scomparire. Laser frazionale ablativo e non IPL RF ad aghi
il laser frazionato è indicato per le cicatrici d'acne
Gent.mo Christian, i migliori trattamenti per ridurre, non certo togliere, le cicatrici acneiche sono: Laser semiablativo, laser ablativo, Radiofrequenza Intracell.
Cordialmente
il fatto che esistono varie tecniche è significativo che nessuna di queste è perfetta, cioè il risultato è variabile anche da soggetto a soggetto in funzione del tipoo di pelle età tipologia di lesioni da acne ecc... Il LASER FRAZIONATO ULTRAPULSATO da ottimi risultati e concordo con i colleghi che ne hanno parlato bene nelle altre risposte. uno dei vantaggi maggiori di questo tipo di laser è il breve periodo di arrossamento della pelle che varia da 5 a 7 giorni e permette quindi già dal terzo giorno di svolgere una normale attività lavorativa.
Dott Alessandro Fiorini
Può essere utilizzato sia il laser frazionato sia il revlite (1064 nm)con bellissimi risultati
Certamente il laser CO2 frazionato è efficace. Il Plexer ancora meglio. Meno traumatico, meno postumi, più mirato.
Salve, attualmente la migliore metodica per il trattamento delle cicatrici da acne è il laser CO2 frazionato ultrapulsato + radiofrequenza. È una metodica che prevede almeno 3 trattamenti distanziati tra loro di circa 45 giorni.
stabilizzi.
Non esiti a contattarmi. Saro lieto di aiutarla e di esporle eventuali alternative.
Cordialità,
Dott. Dario d'Angelo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.