Buonasera, mi chiamo Elena, soffro di cicatrici acneiche ed ormai da anni, vorrei rimuoverle. Ho fatto tantissimi trattamenti molto costosi che non sono serviti a nulla, tra cui fraxel, laser co2 frazionato, peeling, micro needling. Mi viene da pensare che le mie cicatrici forse, sono vecchie e profonde, sebbene non tantissime, perciò non rispondono ai trattamenti. Vorrei poterle rimuovere, in quanto sono ancora molto giovane e ci tengo all'aspetto sano della mia pelle. Grazie.
Gent,ma, curo questi inestetismi da molti anni con ottimi risultati. Chiamami, ti mostrerò il prima e il dopo.
Ti aspetto, grazie Rita Giacomello
Salve!Dal messaggio non ha specificato la sequenza e il tempo intercorso fra i trattamenti eseguiti.Comunque ,tenga presente che non otterrà mai la completa scomparsa delle cicatrici,ma miglioramento evidente.Ho ottenuto risultati buoni ,utilizzando radiofrequenza frazionata con microaghi,alternando biorivitalizzazioni e peeling.
occorrono trattamenti combinati, pero' per darle un parere occorre una visita
saluti
nicola catania
Le può migliorare, ma non eliminare
Gentilissima ha fatto davvero tante terapie! Le cicatrici,da acne o altro, non sono mai eliminabili ma migliorabili. Senza una visita è però difficile consigliarle una terapia. Personalmente ottengo buoni risultati con needling e Plexer. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Per trattare le sue cicatrici da acne ha fatto veramente tanti trattamenti. Personalmente tratto le cicatrici da acne con la radiofrequenza intradermica frazionata a microaghi e riesco ad ottenere dei validi e visibili miglioramenti, ma parliamo solo di miglioramenti e non di scomparsa delle cicatrici. La scomparsa delle cicatrici, se è questo è il suo desiderio, e molto improbabile che si possa soddisfare
Nessuna cicatrice può essere eliminata al 100%, qualcosa resterà sempre e comunque, anche i miglioramenti sono lenti. Fare trattamenti su trattamenti a breve distanza di tempo può creare solo problemi. Spesso è meglio ripetere lo stesso trattamento dopo diversi mesi che insistere con altri dopo poco tempo, perché il secondo trattamento può interferire col primo, peggiorando la situazione. Dovete capire che potete migliorare le situazioni solo col tempo, tenete presente che dopo un trattamento come il CO2 frazionato, il collagene può rimescolare per un anno, quindi andare a fare altri trattamenti interferisce negativamente sul processo di guarigione.
purtoppo le cicatrici da acne si possono migliorare, ma non cancellare. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, in genere noi trattiamo questo inestetismo con il laser pico frazionato, ma vi sono cicatrici che non si possono rimuovere completamente ma solo migliorare leggermente. Dovrei vedere il suo problema per poter parlare o proporre un trattamento. Sicuramente le sconsiglio di rifare dei peeling perchè troppo superficiali rispetto ad un laser. Però bisogna far capire ad un paziente ciò che si può aspettare come risultato finale. Le cicatrici da acne, almeno che non siano molto superficiali, non vengono mai via completamente, possono solo migliorare e cioè attenuarsi.
Buongiorno, ha fatto praticamente tutto, tranne il plexer. Bisognerebbe valutare molto bene di persona
direi che ha già fatto tutto il possibile. le cicatrici saranno migliorate ma farle scomparire completamente è impossibile
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.