È possibile applicare un siero alla vitamina c dopo circa 10 giorni dalla seduta di Laser CO2? Può aiutare a migliorare le cicatrici da acne?
Gentilissima, le consiglio di applicare ogni giorno una maschera all'argilla verde ventilata e di tenerla almeno 20 minuti. Inoltre può utilizzare anche la pasta all'ossido di zinco che allevia rossore, pizzicore e accelera la guarigione. A disposizione Rita Giacomello
Le sconsiglio una applicazione precoce di vitamina C dopo sedute di laser CO2. Meglio una idratazione con aloe e bisabololo oppure acido ialuronico
Anche noi le consigliamo di aspettare e non applicare nulla. Faccia riferimento alle indicazioni del suo medico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
In 45 anni di dermatologia non ho mai visto risultati dall'applicazione di questi preparati: segua solo le indicazioni del suo medico e lasci stare questi preparati.
Attenda che la pelle ritorni integra, dr Paolo Ciuti
Le consiglio di attendere almeno 4 settimane dopo la procedura in seguito può testare con il siero una piccola area cutanea e valutare così se può usarlo su tutto il viso.
Dssa Benvenuto
Attenda ancora un paio di settimane nell frattempo idrati e protegge con uno schermo solare . Cordiali saluti
La vitamina C va applicata su pelle integra altrimenti brucia. Dieci giorni mi sembrano un po' pochi, le consiglio di attendere ancora.
Salve il mio dermatologo mi ha proposto una cura per la mia acne attiva come Segue: 1 seduta di PRX T33 4/5 sedute di luce pulsata Infine 1 seduta di laser Co2 Il tutto combinato a minocin Cosa ne pensate?
Buongiorno, certamente con la cura giusta può migliorare il suo problema. Le consiglio una visita da uno specialista medico estetico.
Saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.