Ho molti grani di miglio sul viso,soprattutto vicino il contorno occhi.. il problema è che sono passati mesi ma la dimensione è sempre la stessa e quindi non posso eliminarli tramite l'apposito ago, come mi ha suggerito un dermatologo..vorrei sapere se esiste un metodo alternativo ?
Gentile Itsme,
presso il nostro centro medico trattiamo i grani di miglio con il plexr, tecnologia che sfrutta il plasma e permette di sublimare i tessuti con il vantaggio di non creare cicatrici.
Normalmente in un'unica seduta possono essere trattati più grani di miglio, anche nelle zone più delicate quali il contorno oculare e senza dolore.
A disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gentile paziente,
la soluzione migliore è quella che si affida al laser, tuttavia si ottengono buoni risultati anche con il plexR e sicuramente con la tecnica che prevede l'asportazione mediante ago.
In ogni caso si rivolga ad un centro medico specializzato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
L'ago o la punta di un bisturino sono sicuramente i metodi più economici! Il Plexr è forse più efficace.
Gentile signorina nonostante a studio disponga di cinque laser il miglior trattamento dei grani di miglio è quelli manuale con ago o lama11 ma lo deve fare il dermatologo non lei
le consiglio di farsi trattare con laser CO2.
Buongiorno.Personalmente ottengo risultati molto belli con utilizzo del Plexer. Il risultato è definitivo,senza complicazioni,segni ecc.
Cordialità
Dr. Lia Solomon
Gentile Itsme, l'unica soluzione medica per eliminarli ( esludendo la chirurgia, non mi sembra il caso ) è la terapia laser con un apparecchio apposito.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri
le consiglio il laser CO2 e cerchi colleghi che effettuano a Roma tale trattamento.
Buongiorno,
cerchi su questo portale i professionisti a Roma che trattano i grani di miglio con laser CO2.
Cordiali saluti
Staff Medico Biosphera Med
Asportabili mediante laser o FELC dopo applicazione di crema anestetica. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Asportare i grani di miglio con il laser non solo è più doloroso ma assolutamente da evitare perché il riscaldamento del sebo e quindi un piccolo esito cicatriziale. Tenga presente che nel mio studio dispongo di cinque laser ma mai lo userei per i grani di miglio. Se troppo doloroso può provare ad applicare una crema anestetica che possa alleviarlo un po
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.