Salve, ho fatto una visita da un dermatologo per la mia acne attiva. Il dermatologo mi ha proposto un peeling prx t33 per via della mia pelle scura asiatica. Pensate sia il trattamento giusto ?
Lasci perdere il Plexer non da alcun affidamento soprattutto in una malattia infiammatoria con un infezione come l’acne
Gentile paziente,
non dovrebbero esserci controindicazioni nel suo caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora non è aggressivo e si puo' fare anche d'estate.
Il peeling Prx-T33 non é aggressivo, si può fare anche d'estate. per il suo tipo di pelle lo abbinerei a un trattamento biorivitalizzante.
Dott. Denis Spagnolo
Ottimo prodotto. Nessuna restrizione della vita sociale. Esfoliazione lieve e progressiva.
Cirdialmente
P Salvioni
Gentile paziente,
segua pure le indicazioni del suo dermatologo.
L'acne resta comunque un quadro multifattoriale in cui entrano in gioco diversi fattori che vanno presi in considerazione anche al momento della terapia.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile utente, potrebbe essere un trattamento adeguato.
A disposizione per una valutazione più approfondita.
Staff medico Biosphera Med
le consiglio di seguire i consigli del suo dermatologo
Carissimo, personalmente mi trovo d'accordo con chi Le ha suggerito che la Sua condizione andrebbe inquadrata a 360' e quindi trattata con un approccio meno "ristretto". Tra l'altro credo che il collega dermatologo che le ha proposto il prodotto che ha nominato, dovrebbe aggiornarsi circa le ultime ricerche effettuate a riguardo.. Saluti
Il PRX T33 è un ottimo prodotto che da solo sicuramente non le risolve il problema.
Cordialità
Dott.ssa Lia Solomon
Gentilissimo l'acne è legata a più fattori che ,concorrendo, la rendono un grande disagio . Per questo non si può pensare che una sola terapia risolva il problema. Va affrontato su più fronti con pazienza e perseveranza. Cordialmente.
Dott. Serafina Ghianda
Gentile paziente,anche se non è un trattamento che sa solo può risolvere appieno l'acne, fatto in associazione ad adeguata terapia da dei risultati davvero importanti. Io lo uso con ottimi risultati. Sia fiduciosa. Cordiali saluti. Dottssa Aurora Maria Grillo
Se chi le ha consigliato il trattamento è un dermatologo segua pure le sue indicazioni anche se solo il peeling in genere non risolve il problema
Gentile paziente,
in linea teorica si.
In pratica sarebbe importante approfondire prima la sua situazione in maniera da non limitarsi a trattarne solo l'epifenomeno sulla sua pelle.
Solo in questo modo avrà risultati più soddisfacenti e duraturi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile filippo , l'acne puo' essere trattata con plexer .
Gentile, certamente l'acne attiva è una indicazione per il trattamento con plexr. Presso il nostro centro eseguiamo questo trattamento con ottimi risultati per i nostri pazienti. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.