Addomino plastica completa o mini?

AlbertoXx
12 ott 2021 · Ultima risposta: 20 ott 2021

Salve a tutti, praticamente mi sto conservando un po' di soldi da parte per l'intervento volevo chiedere qual'e il trattamento perfetto per me allora sono un maschio peso 66kg e sono alto 163 ed ho un po' di pelle che mi scende sotto il pube però il mio genitale riesco a vederlo ed ho l'ombelico triste però sopra non ho niente di così grave. Grazie a tutti :)

Annuncio

Risposte (10)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buondì 🌞, così solo dalla descrizione è un po’ difficile dare una risposta precisa e accurata. Per cortesia, mandami una foto frontale, una di profilo dritta e una di profilo piegata in avanti, così posso creare un’idea più chiara della situazione. Eventualmente possiamo organizzarti anche una visita gratuita online tramite videochiamata con i nostri chirurghi. Ah, dimenticavo, non preoccuparti dei soldi, le nostre tariffe sono veramente molto convenienti.
Grazie
🙏❤️🙏

Se vi è rilassamento anche sovraombelicale l'unica soluzione è l'addominoplastica, non la mini. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli

6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia...

Salve, per come descrive il tutto io prenderei in considerazione la Vaser Lipo che è una tecnica molto avanzata, mini invasiva e che permette di aspirare il grasso e rassodare la pelle ed addirittura creare l'alta definizione cioè l'aspetto atletico. Se vuole sono a sua disposizione.
Saluti.

10 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Milano...

Salve, per come descrive il quadro potrebbe non esserci bisogno di fare l'addomoniplastica, naturalmente bisogna valutare tutto prima e bene. Io eseguo una tecnica molto innovativa si chiama Vaser Lipo che utilizza gli ultrasuoni freddi per aspirare il grasso e rimodellare e rassodare la pelle attraverso piccoli fiorellini e senza grossi tagli o cicatrici. Se vuole sono a sua disposizione. Saluti.

10 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Milano...

Faccia una visita da un buon chirurgo plastico.

Buongiorno Alberto è necessaria una visita per capire quale potrebbe essere il percorso per Lei più indicato. Cordiali saluti.

Per decidere se nel suo caso è indicata una addominoplastica estesa oppure ridotta è necessario valutare direttamente l'eccesso cutaneo anche nell'addome superiore e nell 'area intorno all'ombelico. È pure importante valutare la quantità e distribuzione del tessuto adiposo nonché il tono dei muscoli addominali.

occorre una visita. dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

occorre una visita in diretta
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...

Senza una visita non è possibile dirle nulla di serio

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Addominoplastica
9 Risposte, Ultima risposta: 3 lug 2022
Lipofilling
9 Risposte, Ultima risposta: 2 nov 2021
Mastoplastica additiva
11 Risposte, Ultima risposta: 3 set 2014
Addominoplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 24 mag 2016
Cicatrici
10 Risposte, Ultima risposta: 30 mar 2017
Macchie della pelle
7 Risposte, Ultima risposta: 1 mag 2022
Labioplastica
9 Risposte, Ultima risposta: 15 lug 2021
Rinoplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 7 lug 2021
Rinoplastica
27 Risposte, Ultima risposta: 10 ago 2017
Chirurgia ricostruttiva
6 Risposte, Ultima risposta: 21 dic 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente