Buongiorno, negli ultimi 10 anni ho perso circa 50 kg (gli ultimi 20 da ottobre 2020 ad oggi) con l’aiuto di una nutrizionista ed il giusto trattamento delle patologie di cui soffro (ipotiroidismo ed insulinoresistenza). Ora il mio addome porta i segni di questi kg persi e ciò influisce negativamente sulla qualità della mia vita, facendo riemergere lo stato ansioso depressivo di cui soffro da ormai 20 anni. È possibile poter usufruire dell’intervento in oggetto in convenzione con l’asl? Ringrazio e saluto cordialmente.
deve rivolgersi a un reparto di chirurgia plastica della sua zona
Buongiorno in genere è necessario aver effettuato un intevento chirurgico di riduzione del peso per poter accedere a questi interventi di chirurgia plastica. Le regole però cambiano in continuazione e variano da regione a regione. Il problema è che dopo il COVID tutte le attività si sono necessariamente ridotte e le prime a soffrire sono proprio quelle di chirurgia plastica
chieda in un reparto di chirurgia plastica. Dr.Peroni Ranchet
Salve provi a sentire un reparto di Chirurgia Plástica delle sue zone
Salve dovrebbe provare a sentire con le strutture ospedaliere nella sua zona .
Buonasera, deve informarsi con un Chirurgo che opera in regime convenzionato. Saluti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.