Addominoplastica e Brachioplastica

PiccolaSognatrice
29 giu 2021 · Ultima risposta: 4 lug 2021

Salve a tutti, vi scrivo in quanto sto pensando di fare un addominoplastica+brachioplastica (devo ancora cercare un medico). Purtroppo ero obesa, e da sola (con sport e alimentazione), ho perso più di 30 kg. Quando alzo le braccia ho le classiche ali e la pancia è cadente. Volevo chiedere prima di tutto conferma sulla mutuabilità degli interventi, perché mi pare di aver capito che siano gratuiti solo in caso di precedente intervento di sleeve. Inoltre vorrei sapere, nel caso non fosse mutuabile, se è comunque possibile farlo in ospedali (anche privati) che abbiano tutto il necessario in caso di complicanze. Non vorrei sembrare esagerata ma sinceramente ho un po' di timore.

Annuncio

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Salve e complimenti della grande volontà che ci hai messo nel perdere con lo sport e la dieta i 30 kg, hai fatto la scelta migliore.
Purtroppo, senza l’intervento di sleeve e un percorso di trattamento dell’obesità dal medico di base, non è possibile effettuare gratuitamente l’addominoplastica e la brachioplastica. Se sei interessata, presso la nostra clinica troverai dei chirurghi plastici di grande esperienza proprio nella chirurgia post-bariatrica, oltre una struttura molto attrezzata di sale operatorie e reparto all’avanguardia.
Sarai benvenuta.

provi in un reparto di chirurgia plastica ospedaliero
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...

come già sa sono interevnti non mutuabili. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Sono interventi non mutuabili . I chirurghi di fascia alta li eseguono sempre in sicurezza . Cari saluti

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...

Faccia una visita presso un ospedale della sua zona e certamente le risponderanno più precisamente

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente