Vorrei chiedere quale operazione è indicata per un addome a grembiule dato che è la mia prima operazione in assoluto che farò in futuro sono preoccupato per via di essere addormentato farmacologicamente del tipo che non mi risveglio più.
se ha questo tipo di paure non è candidato a interventi risolutivi
Necessaria assolutamente un'addominoplastica. Con altre soluzioni tipo liposuzione o miniaddome avrebbe risultati modesti se non addirittura peggiori del suo punto di partenza.
Buonasera, deve effettuare una visita per valutare quale possa essere il percorso migliore da seguire nel suo caso. Potrebbe valutare un intervento di addominoplastica o di mini addominoplastica. Saluti.
Gentile paziente, l'intervento da eseguire sarà sicuramente un'addominoplastica. Bisogna valutare in sede di visita il progetto operatorio più adeguato per Lei. In merito alla sua paura, al giorno d'oggi esistono alternative all'anestesia generale quale ad esempio l'anestesia locale con sedazione profonda. L'importante è circondarsi di una buona equipe medica che abbia un anestesista competente.
Saluti.
Studio medico SCEB
MDG
occorre un'addominoplastica: se ha paura può fare un'anestesia diversa tipo sedazione o spinale. dr.Peroni Ranchet
Salve,
L'intervento consiste nella rimozione della cute e sottocute con disegno preoperatorio che dipende dal caso in questione .
L'anestesia verrebbe gestita da personale qualificato ed esperto i problemi sul risveglio non se ne pongono.
Un saluto!
Buon pomeriggio,
L'intervento di scelta é l'addominoplastica, da confermare con la visita.
Questo intervento si può eseguire senza addormentare il paziente, con anestesia spinale.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Solo con addominoplastica può risolvere. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli
L'anestesia moderna è la procedura piu sicura di tutto il campo medico. Anzi, le dirò di più, la maggior parte dei pazienti al risveglio chiede se si può ripetere, come un quando si scende dalle giostre da bambini! Per rispondere poi alla sua domanda, l'operazione indicata è l'addominoplastica.
l'unica è l'addominoplastica,faccia una visita
saluti
nicola catania
È molto probabile che la soluzione più adatta al suo caso sia l’intervento di addominoplastica. Gli esami preoperatori ed un colloquio con l’anestesista, oltre che col chirurgo, potranno darle le giuste informazioni per farle prendere coraggio
La sua operazione di scelta è verosimilmente l?ADDOMINOPLASTICA , nelle sue diverse varianti. Per stabilirlo e per confermare l'indicazione è necessaria una visita.
Per le procedure anestesiologiche stia più che tranquillo, sono assolutamente sicure. Naturalmente una accurata storia clinica raccolta durante la visita e delle analisi preoperatorie sono fondamentali per approcciare l'intervento.
Cordiali saluti.
Prof. Gianluca Tilesi - Roma
salve, serve l'addominoplastica.
saluti
L'intervento più indicato è un addominoplastica, ovviamente solo con una visita medica si può definire
Per quanto riguarda la paura per l'anestesia farà degli esami più visita anestesiologica per ridurre al minimo tali rischi
Drs Eliana Lanza
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.