ho avuto 4 gravidanze, il mio addome era rimasto intatto poi il giorno della comunione del mio ultimo figlio son caduta per le scale e dopo, mi sono ritrovata in sala operatoria, perche' si era fornmato del pus. Ho pancia un e ombelico rovinati e questo non mi fa stare bene con me stessa, cerco un chirurgo che possa operarmi (addominoplastica) gratuitamente non posso permettermi questo intervento a pagamento, aiutatemi!!!!
Cara contatti il mio studio vediamo cosa possiamo fare. Parliamone. un caro saluto Prof Vincenzo del Gaudio
Gentile paziente,
esegua una ricerca sul portale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora cerchi sul web o sul portale e troverà chi la possa consigliare in quanto esercita in Sardegna.
In ogni caso le consiglio di farsi trattare da un chirurgo esperto.
Gentile signora,
se il suo è un problema esclusivamente estetico il trattamento non può essere fatto in ospedale pubblico-convenzionato perché fuori LEA (D.P.C.M-29.11.01), e sono molto attenti soprattutto di questi tempi di restrizione dei costi, anche se in molte strutture trovano una soluzione. In questo caso non le rimane che mettere da parte un po' di soldi o ricorrere ad un finanziamento.
Se oltre all'aspetto estetico vi sono anche altri problemi il SSN può sicuramente aiutarla.
Un cordiale saluto
Complimenti al prof. Del Gaudio! Cordialmente Dott. Chemello Centro Chemello Centro Medico Genesy -Schio
Gentile, provi a rivolgersi all'Ospedale più vicino a Lei con un reparto Lei con un reparto di Chirurgia Plastica. Se sussistono certe condizioni, un intervento correttivo potrebbe essere gratuito. La saluto
Buongiorno,
provi a sottoporsi ad una visita nel reparto di chirurgia plastica del suo ospedale di riferimento, probabilmente non le potranno fare l'addominoplastica a carico del SSN, ma se ha avuti problemi di chirurgia addominale con difficoltà di guarigione potrebbero esserci dei margini di miglioramento anche solo con una revisione chirurgica della cicatrice.
Consideri la possibilità di un finanziamento se ha un lavoro .
Gent, se ha un lavoro o comunque un garante può ricorrere ad un ad un finanziamento con pagamento rateizzato fino a 4/5 anni. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.
Mi è stata prescritta una crema rassodante dalla mia dermatologa che contiene trylagen ma sul sito del produttore non esistono studi che provano il funzionamento. Dato che costa un bel pò e i mesi di trattamento non sono pochi. Vorrei sapere se posso fidarmi di questo prodotto o se è una bufala del tipo Vanna Marchi e figlia che si sono fatte 9 anni di carcere per prodotti ingannevoli.
Le creme di qualsiasi marca possono poco o nulla su molti problemi estetici per i quali invece sono efficaci trattamenti estetici o veri e propri interventi chirurgici. Valuti bene e non butti via i suoi soldi
Buonasera, Ho 33 anni e 4 figli, 2 gravidanze singole ed una gemellare che mi hanno lasciato molta pelle in eccesso ed una diastasi addominale di 8 cm con i vari dolori e fastidi portati da quest'ultima. Più di un anno fa ho intrapreso il percorso per operarmi tramite Ssn presso un ospedale di Torino ma ancora non si è mosso nulla. Inutile dire che questo problema non mi fa vivere bene, i dolori mi costringono a portare un corpetto tutti i giorni, tutto il giorno. Sapete consigliarmi come muovermi? O chi contattare per una risoluzione del problema?! Grazie
Buonasera Alessandra, Covid a parte, deve considerare che la sua, pur essendo una condizione patologica (e pertanto erogata dal SSN) normalmente viene considerata una condizione meno urgente rispetto a quelle trattate nelle Unità Operative di Ch. Plastica (tumori, traumi, ustioni, malformazioni, etc.)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.