Salve a tutti sono di Roma e dopo un dimagrimento di una decina di chili mi ritrovo con il seno svuotato e pelle in eccesso sull'addome. Ero orientata ad un intervento di addominoplastica e mastopessi con protesi combinati e volevo sapere il costo. Vi ringrazio anticipatamente delle risposte.
gentilissima,
il costo dipende dal chirurgo che sceglierà, penso che sia meglio decidere chi sarà il suo chirurgo e poi farsi fare un preventivo.
Distinti saluti,
Buongiorno cara paziente.
Il costo dell´intervento di sleeve gastrectomy (riduzione stomaco) si aggira privatamente intorno ai 11.000 euro.
Tuttavia, é un intervento che passa il SSN se ci sono i parametri che glielo consentono: BMI uguale o superiore a 40 o BMI da 35 a 39 con malattie diagnosticate, correlate al peso.
Se ha bisogno di maggiori informazioni e vuole per certo sapere se può farlo col SSN, può contattarci al recapito che trova sulla mia pagina qui nel portale di Guidaestetica.
Un caro saluto,
DOttor Giuseppe M Marinari
Buongiorno signora. Gli interventi di chirurgia bariatrica, in regime di solvenza possono variare dalla struttura e dal chirurgo. Direi però che ci aggiriamo intorno ai 10/11.000.
Se ha bisogno resto a disposizione. Non é escluso che se ha il BMI che glielo consente, possa eseguire l´intervento anche con il SSN.
Un saluto,
Dottor. Giuseppe Maria Marinari
consulti un chirurgo plastico esperto
Possiamo solo consigliarle di rivolgersi ad un chirurgo plastico esperto e col quale stabilire un buon rapporto di fiducia.
Diffidi dai prezzi troppo bassi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Personalmente ho eseguito spesso Pessi e addome con una o due notti di ricovero, chiaramente è un intervento invasivo ma non vi sono particolari rischi, il costo complessivo è sui 15.000 tutto compreso
Buongiorno, il miglior consiglio che posso darle è di affidarsi a un chirurgo che sia veramente qualificato. per esempio se iscritto a AICPE e SICPRE, le maggiori associazioni di categoria. deve chiedere spiegazioni che abbiano una motivazione, non si accontenti di sentirsi dire cosa farebbe, chieda perché farebbe quella scelta. eviti senz'altro chi le parla di complicanze catastrofiche, perché non è vero. e eviti chi le fa prezzi troppo bassi o le fa "il pacchetto". è indice di poca serietà. i due interventi che desidera si possono senz'altro fare insieme in tutta sicurezza, ma anche la scelta della clinica ha il suo peso. deve essere una struttura di provata sicurezza. spero di esserle stato di aiuto
Scelga un chirurgo plastico, specializzato in chirurgia plastica con esperienza nel settore.
Eviti i prezzi shock... Come regola generale nessuno regala nulla... Se costa meno vale meno nel 99% dei casi.
Cordialmente
Dr Leonardo Ioppolo
Chirurgo plastico EBOPRAS
CALABRIA
specialmente in chirurgia plastica le soluzioni tecniche possono essere diverse, diversi i modi di eseguire l'operazione e diverse le esperienze di ogni chirurgo, per cui non si deve meravigliare di avere differenti risposte. Scelga chi le dà più fiducia. Dr.Peroni Ranchet
gentile signora le consiglio di farsi fare piu' preventivi, ma di scegliere il chirurgo in base all'esperienza.
Salve Antonella.
Un prezzo medio per l'intervento combinato di Mastopessi e Addomino e' di 9000 euro.
Saluti cordiali
Quanto costa riduzione stomaco
Gentile Signora,
si deve rivolgere ad un Centro di Chirurgia Bariatrica. Lo specialista le saprà indicare, dopo visita accurata e anamnesi delle sue patologie, se nel suo caso vi è indicazione al trattamento chirurgico.
Cordiali Saluti
Staff Medico BiospheraMed
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.