Salve, vorrei sapere che tipo di dieta bisogna fare dopo aver subito un intervento di addominoplastica. Se si devono escludere determinati cibi e quali invece introdurre in maggior quantità. Grazie
Gentilissima Signora deve affidarsi ad un professionista del settore il quale valuterà il suo caso specifico e la seguirà nel suo percorso.
salve, direi che la cosa fondamentale è guarire bene dopo l'addomino, la dieta nel senso di calo di peso va posticipata ad almeno 4-5 mesi e dovrà essere graduale.
saluti
FACCIA UNA VISITA PER VALUTARE IL SUO REALE PROBLEMA,SE VUOLE MI CONTATTI
SALUTI
NICOLA CATANIA
Consulti un dietista esperto specialista nel settore.
Gentile paziente,
non è detto che lei debba necessariamente seguire una dieta specifica nel post operatorio.
Sempre tenendo per buona l'assunzione che una corretta condotta alimentare e lo svolgimento regolare di attività fisica stanno alla base di una vita sana, al di là di eventuali interventi correttivi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Non capisco se intende fare una dieta o no, perchè per quanto riguarda il postoperatorio non ci sono necessità particolari.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.