Ho avuto 3 gravidanze, 2 macro, ora a 50 anni ad oggi non sono riuscita a perdere mezzo grammo, il primo figlio ha 19 anni, la seconda 16,la terza 8,ho provato con diete, con movimento, mi piace fare anche 10/20km al giorno ma non riesco a perdere un etto e nemmeno a buttare giù la pancia, che devo fare?
Buondì, ci vuole grande volontà e costanza nel perdere peso. I risultati sono graduali e bisogna pazientare per un po’ di tempo. Io ti consiglierei sempre la dieta e l’attività fisica. Se non devi perdere troppo peso, ti posso suggerire anche il palloncino gastrico, che aiuta a perdere in media da 15 a 30 kg di peso in 6-8 mesi, soprattutto se combinato con la dieta e l’attività fisica. In tal caso possiamo pensare all’addominoplastica per togliere la pelle in eccesso e suturare anche i muscoli retti addominali, che sicuramente avranno ceduto un bel po’ dopo tre gravidanze.
Scrivimi e ti posso organizzare anche una visita online con videochiamata con i nostri chirurghi.
Una liposuzione con addominoplastica per la cute. Riduce i centimetri di circonferenza e appiana la cute dell'addome. a 50 anni con 3 gravidanze alle spalle sono quasi certo che sia la soluzione migliore. Andrebbe ovviamente vista.
serve una visita per capire cosa è possibile fare. se i tessuti non hanno ceduto può bastare una liposuzione
Salve Tiziana,
bella domanda direi, innanzitutto bisogna valutare il caso ma tenga conto che da quello che scrive si capisce che lei avrebbe bisogno molto probabilmente di un intervento di Addominoplastica con Liposcultura dei fianchi. Io lavoro con una tecnica molto innovativa si chiama Vaser Lipo che sarebbe una liposcultura ad ultrasuoni che elimina tutto il grasso che c'è e poi rimodella la pelle. Naturalmente sarebbe da fare una visita prima per valutare il tutto al meglio. Se vuole sono a sua disposizione.
Saluti,
Dr. Hicham Mouallem
Solo con una visita si potrà capire quale potrebbe essere la soluzione migliore per lei
una visita
saluti
nicola catania
probabilmente occorre una addominoplastica con liposuzione. dr.Peroni Ranchet
Una liposuzione o una addominoplastica con liposuzione.
Prof. Gianluca Tilesi - Roma
per come descrive il tutto sarebbe da considerare una addomonoplastica con lipo del contorno . Io eseguo la VASER LIPO che è una tecnologia molto avanzata per il rimodernamento del corpo , aspira il grasso , rimodella la pelle e la rassoda . Naturalmente andrebbe sempre valutato tutto prima attraverso una visita accurata .
Buongiorno Tiziana, deve effettuare una prima visita per capire quale potrebbe essere il percorso per Lei più indicato. A disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali saluti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.