Circa un anno fa mi sono sottoposta ad un intervento di mini addominoplastica. Intervento risultato al di sotto delle aspettative che mi erano state prospettate, lo stesso chirurgo ha definito il risultato discreto. Dopo aver sopportato una spesa al di sopra delle 4800, i disagi che tale intervento comporta e la delusione nel constatare che l'aspetto del mio addome è simile a quello del preintervento cosa fare?
E' possibile che l'intervento di mini-addominoplastica non fosse indicato nel suo caso ma piuttosto che lei necessitasse di addominoplastica completa con trasposizione dell'ombelico.
Dovrei vedere le foto preoperatorie per darle un parere certo e le foto postoperatorie per valutare la riuscita dell'intervento.
Può parlarne con il suo chirurgo e trovare un accordo con lui oppure chiedere la valutazione di un altro specialista.
Cordiali saluti,
Dott. Stefano Sansevero
Gentile Signora, puó capitare che il risultato estetico finale non sia brillante! Il chirurgo plastico che ha eseguito il suo intervento è stato onesto, mi spiego, ha constatato la povertà del risultato. Torni con fiducia dal suo medico ed insieme troverete il giusto compromesso con una revisione chirurgica. Cordialità. Dr Buccheri
Difficile dare una risposta senza almeno una foto prima-dopo e senza poter chiederle direttamente
che tipo di aspettativa si attende. Cordiali Saluti Dott.G.Bellavia
Mi è molto difficile dare un giudizio senza vedere le foto del prima e del dopo.purtroppo a volte il chirurgo non parla abbastanza con la paziente a proposito del futuro risultato e delle aspettative,le cose sono due,o riparla con il suo chirurgo o deve fare una visita
Si affidi al suo chirurgo e lui saprà risolvere meglio di tutti il suo problema
nn possiamo far diagnosi senza avere dati in mano,per assurdo se anche lei oggi avesse lo stesso peso prima dell intervento potrebbe indicare che altro grasso si è depositato, il fatto che sin da subito nn abbia avuto i giusti risultati, nn so che dirle di norma con una "microlipo" (sua definizione), si assicura un calo di max 1000gr, poi forse nn ho compreso il suo trattamento.
Riparlarne con il suo chirurgo e trovare un giusto compromesso.
Dr Maximilian Catenacci
Occorre valutare almeno delle foto pre e post intervento per esprimere un parere in merito,
Cordiali saluti.
Dott. Patrizio Vicini
https://www.guidaestetica.it/centri/dott-patrizio-vicini
Difficile esprimere un opinione .... In questi casi bisognerebbe valutare le foto preoperatorie e postoperatorie, conoscere il peso del paziente prima dell'intervento e quello attuale, comprendere se sono state messe a punto e rispettate le consegne postoperatorie (ha indossato un cintura addominale su misura? per quanto tempo? ecc.....)
Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.