Buongiorno, dovrei fare un addominoplastica e visto che non sono mai stato operato in vita mia vorrei avere delle rassicurazioni perche' ho pelle in eccesso sull'addome e che esami preoperatori servono ho fatto gli esami del sangue in estate e sono usciti bene a dir la verita' non esco da casa da due anni per questo problema perche' mi sento sempre "un alieno" e sono molto triste.
gli esami necessari glieli prescriverà il suo chirurgo
Sarà il medico che la prenderà in cura a prescriverle gli esami per questa operazione
Buonasera Francesco, deve affidarsi ad un Chirurgo che, in sede di visita, le prescriverà tutte le analisi da effettuare per l'intervento. Saluti.
è l'anestesista che decide
saluti
nicola catania
Quando farà la visita dal chirurgo le verranno prescritti gli opportuni esami preoperatori
Buongiorno,
deve tranquillizzarsi e affidarsi a un chirurgo serio e competente, che le prescriverà (deve farlo) tutti gli esami necessari per l'intervento. Personalmente io prescrivo sempre anche una ecografia per lo studio preliminare della parete addominale.
Una precisa anamnesi e una visita accurata completano l'iter preoperatorio e confermano l'indicazione all'intervento più idoneo.
Cordiali saluti. Prof. Gianluca Tilesi
Ma è stato da un chirurgo?
Non le ha segnato degli esami preoperatori?
Non è riuscito a rassicurarla sul da farsi?
Prof. Gianluca Tilesi Roma.
quando farà la visita dal chirurgo lo stesso le prescriverà gli esami. dr.Peroni Ranchet
Salve,
Può contattarci per ogni tipologia di informazioni,
Un saluto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.