Buongiorno, è normale essere molto gonfie in seguito a un'addoinoplastica? Dopo quanto tempo si potranno vedere i risultati?
Buongiorno e ancora normale avere il gonfiore delle edema post operatorio che pian pianino andrà diradandosi porti fiducia nel suo chirurgo assuma sempre dietro suo consiglio al limite dell’integratori o a base di Cina bromelina ce ne sono tanti in commercio cordialmente grazie Dottor Marco Gerardi
deve aspettare almeno 3-6 mesi
Visto il tempo trascorso è normale accusare tali disturbi; ad ogni buon conto si faccia controllare dal suo chirurgo e segua le sue indicazioni.
Gentile paziente,
difficile rassicurarla da qui, in ogni caso possiamo dirle che edema e gonfiore post operatori sono del tutto normali e possono persistere variabilmente per ciascun paziente anche per diversi mesi.
Stia tranquilla e si affidi alle indicazioni del suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
i gonfiori sono normali per qualche mese. dr.Peroni Ranchet
Cara signora... come può pensare che un parere nostro, che non l'abbiamo ne operata ne visitata, possa essere migliore di quello del suo chirurgo?
Segua le sue indicazioni, può essere normale avere un gonfiore post intervento.
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
in genere occorrono 3-4 mesi.
Gentile paziente,
non ci dice quando si è sottoposta all'intervento.
In ogni caso occorrono almeno 4-6 mesi per una risoluzione completa del gonfiore.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENES
Se non vi sono complicazioni tipo sieroma o ematoma, il gonfiore andrà migliorando dal primo mese in poi ma ci vorranno 3-6 mesi per la risoluzione. Saluti. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli
Occorrono almeno 2/3 mesi. Dr.Peroni Ranchet
gentile signora è normale dopo un intervento chirurgico.
Certo che è normale: dopo un intervento chirurgico esiste una cosa che si chiama convalescenza, che normalmente dura mesi.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
occorre una visita e occorre capire se questo problema sia direttamente correlato all'intervento che ha fatto o ne sia indipendente.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Andrebbe fatta visita, o vedere foto di prima e dopo
si consulti con il suo chirurgo.
Occorre una visita per capire se è normale o no.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.