Buonasera. Il 16 ottobre mi sono sottoposta all’intervento di mommy makeover. Il risultato purtroppo è pessimo per quanto riguarda addominoplastica e mastopessi additiva. Nel primo caso la pelle sopra l’ombelico è rimasta tanta (secondo me non è stata proprio toccata questa parte) e il risultato non è per niente soddisfacente. Il seno invece era molto asimmetrico e svuotato dopo due gravidanze e successivo dimagrimento. Purtroppo anche qui il risultato è pessimo. Mi ritrovo sempre due seni asimmetrici per di più di due forme diverse. Quello più grosso ha la forma tonda mentre il più piccolo è a punta. La differenza si nota tantissimo anche quando indosso il reggiseno. Sono molto delusa perché a parte i soldi spesi e mille paure, mi ritrovo peggio di prima. Sicuramente dovrò rioperarmi ma questa volta farò due interventi separati. Volevo chiedere la vostra opinione per quanto riguarda il risultato ottenuto. Grazie mille
Buongiorno, è ancora troppo prematuro giudicare il risultato dopo neanche un mese post intervento, in questi interventi bisogna avere pazienza. Saluti.
Buonasera! Innanzitutto é presto per definire il risultato finale di un intervento in cui ci vogliono mesi per ridurre il gonfiore post operatorio; sicuramente le consiglio per l’ addome dei massaggi linfodrenanti in quanto, molte volte, la cicatrice fa da “sbarramento” e non consente un adeguato ricircolo linfatico; delle mammelle mi dispiace sentire che nota questa grande differenza e che non sia soddisfatta, purtroppo però andrebbe di certo visitata di persona e valutate le foto pre operatorie. Ha già sentito il suo chirurgo in merito?
Buon pomeriggio,
il risultato del seno sembra migliorativo, anche se non è’ possibile ora giudicare poiché è’ trascorso poco tempo dall’intervento.
Le quanto riguarda l’addome sembra essere presente un eccesso di pelle residua. Ne parli eventualmente. con il suo chirurgo per programmare una correzione tra qualche mese.
Cordiali saluti
Dr Adriana Pozzi
Il seno mi pare bello. Quanto all'addome, aspettiamo qualche mese per giudicare. La retrazione cutanea spontanea puó essere davvero molto efficace.
Salve,, dalle foto la mastopessi mi pare abbia dato un notevole miglioramento, mentre l'addomino francamente poteva dare risultati migliori; senta il suo medico, sicuramente potrà effettuare una revisione per otttimizzare il risultato.
Un cordiale saluto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.