Salve, a seguito di forte dimagrimento (12kg), ho un po' di pelle in eccesso sull'addome, visibile quando mi siedo. Qual è il miglior trattamento che io possa fare che contribuisca al rassodamento? Ho 35 anni, 178 cm, 70kg. Grazie.
Salve, è necessaria una visita.
saluti
In assoluto la soluzione migliore è un intervento chirurgico di addominoplastica che elimina la pelle in eccesso in modo naturale e definitvo
occorre una visita per valutare la scelta migliore. Dr.Peroni Ranchet
salve signora dunque in base al tipo di lassità del tessuto addominale bisognerebbe valutare se intervenire in modo invasivo quindi chirurgicamente attraverso un intervento come Addominoplastica oppure Liposuzione attraverso macchinari come Vaser oppure Jplasma. Qualora si tratti di un lassità non vasta allora si potrebbe pensare di intervenire in modo non invasi con macchinari di medicina estetica non invasi come la radiofrequenza .
grazie
Occorre una visita per consigliarla. Potrebbe essere necessaria una addominoplastica o similare
serve una visita per dare un parere
Buongiorno Claudio,
la cosa migliore sarebbe effettuare una visita con un chirurgo plastico qualificato così da valutare la situazione e darle il miglior consiglio per il trattamento da effettuare.
Presso di noi può farla gratuitamente e ricevere una consulenza mirata alla sua situazione.
Cordialmente.
occorre una visita in presenza per capire la reale situazione e proporre una soluzione specifica
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.