Salve ho intenzione di fare l addominoplastica o la mini. Volevo peró sapere una cosa. Qual é la tempistica? Devo prendere appuntamento e dopo quanto posso farla? Vorrei farla a dicembre che sono a casa un mese da lavoro
Gentile utente, consiglio una valutazione chirurgica diretta.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Salve
Sono due cose ben diverse e non intercambiabili
Prenda un appuntamento e si faccia consigliare
gentile signora innanzitutto le consiglio di scegliere dei chirurghi esperti e di informarsi presso le loro segreterie se hanno la possibilita' di effettuare l'intervento nel periodo da lei indicato. Secondo me riuscirà.
Buongiorno, la scelta tra mini-addominoplastica e addominoplastica non è della paziente ma del medico in base alla situazione specifica di ciascun soggetto. Le assicuro che essendo uno specialista del settore vedo troppo spesso miniaddominoplastiche praticate erroneamente in pazienti che avrebbero avuto bisogno di una addominoplastica. I risultati in questi casi sono deludenti. Per altro i costi tra i due interventi non sono molto diversi. Visiti il mio sito o chiami il mio numero verde per i dettagli
Gentile Sara,
i tempi di attesa variano da chirurgo a chirurgo. Si informi presso i centri più vicini alla sua zona, normalmente, trattandosi di interventi privati, l'attesa è minima. Giusto il tempo di fare le analisi e prepararsi all'operazione.
Cordialità,
dott. Sergio Delfino
Gentile Signora,
concordo con i miei colleghi dipende un po' dagli impegni che ha il Chirurgo, comunque normalmente in 2 settimane si ritorna alla normalità.
Mi contatti eventualmente ... potrò essere più preciso e dettagliato.
Cordiali saluti
Pier Andrea Cicogna
Gent.Sara,
per qualsiasi intervento chirurgico la prima cosa importante da fare è la prima visita in cui il chirurgo prende visione della situazione specifica e fa le sue proposte al paziente, anche basandosi sulle sue aspettative.
Dalla visita all'intervento il tempo necessario varia da chirurgo a chirurgo. tale tempo varia anche a secondo del periodo dell'anno, essendoci mesi con maggior richiesta di altri. Per quanto mi riguarda, ad esempio, l'attesa può essere di 2/3 settimane, ma lei può comunque fare la visita senza aspettare l'ultimo momento così da poter fare l'operazione subito, quando inizia il suo periodo di inattività.
Un mese è un tempo più che sufficiente per al convalescenza, che comunque è diversa tra la miniaddominoplastica e l'addominoplastica completa.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Salve, dipende dal chirurgo e dalla struttura in cui opera: presso la nostra clinica l'intervento è eseguibile già nell'arco di 10-15 giorni dal momento in cui viene fissato l'appuntamento; a dicembre è fattibilissimo. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Buongiorno Sara,
dipende dall'agenda del chirurgo che sceglierà. Per il resto può anche fare la visita oggi e l'intervento domani. Importante che abbia giò le analisi del sangue e l'elettrocardiogramma.
Distinti saluti,
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.