Salve, vorrei sottopormi a una miniaddominoplastica per togliere la pancetta che non vuole andare via in nessun modo. Ma è vero che dopo un intervento di questo tipo potrebbe romanere pelle cadente?
Genti Dignora dopo il miniadfome la pelle un eccesdo viene rimossa tutta, ma per darle una valutazione più obiettiva possibile mi invii qualora lo desideri sua documentazione fotografica. Grazie Dr Marco Gerardi
Gentilissima,
con una miniaddominoplastica si rimodella solo la parte inferiore dell'addome (sottombelicale), ma se la pelle in eccesso è anche al di sopra dell'ombelico il risultato non è buono. Le consiglio di farsi visitare da uno specialista per una valutazione completa.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Gentilissima signora se l’eccesso di pelle è localizzato solo nella parte inferiore la scelta di una mini Addominoplastica è fattibile . In caso contrario è necessario un Addominoplastica che rimodellerebbe anche la parte alta dell’addome con risultati differenti .
consulti un chirurgo di fiducia per valutare l'effettuazione di una addominoplastica completa.
Gentile paziente,
occorre una valutazione diretta, potrebbe rendersi necessaria una addominoplastica completa.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Se il rilassamento è importante può essere necessaria un'addominoplastica completa. Dr.Peroni Ranchet
Dipende da dove è localizzata la cute in eccesso.. e sopratutto dalla quantità... se troppa e non si traspone ombrllico (mini addominoplastica) potrebbe succedere.
Gentile paziente,
esatto a seconda dei casi (ed il suo potrebbe prestarsi) è possibile eseguire la liposcultura contestualmente alla mini addominoplastica o addominoplastica completa.
Necessaria una valutazione diretta della sua situazione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent, se fa l'addominoplastica non può esserci pelle cadente e nno cadente e nemmeno con la sola liposuzione. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
concordo con il dr Magliocca
io personalmente preisco eseguire la liposcultura contemporaneamente all'addominoplastica per avere, da subito, un risultato armonico è proporzionato. In questo caso non si rischia di avere cure in eccesso. Un caro saluto Carlo Magliocca Specialista in chirurgia plastica e estetica
giá operata dal 23 maggio e' comparso un sieroma di sei cm e mezzo....edemi generalizzati...scomparsi quelli agli arti inferiori persistono quelli dell'addome....mal di schiena dopo intervento che non va via...che fare?
Gent, spesso l'addome impiega più tempo a riassorbire il gonfiore: insista il gonfiore: insista con i massaggi e la compressione con guaina elastica. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.