Non so quanto deve essere stretta una pancera addominale per ernia, l'ernia è interna sotto l'ombelico e devo comprimere poiché la parete addominale è aperta e potrebbero fuoriuscire le viscere e creare problemi. Mi hanno consigliato futura operazione per chiudere la fessura.
Buongiorno. La panciera deve essere sufficientemente stretta da contenere gli sforzi ed impedire la fuoriuscita dell’ernia. Ma si affretti ad arsi visitare e prenotare l’intervento.
La pancera serve solo a contenere durante una sforzo. L'intervento risolverebbe il problema. Si faccia visitare al più presto.
Deve essere alta circa 18-20 cm, contenitivo ma non troppo stretta.
Naturalmente prima o poi si deve operare.
salve, la pancera non serve quasi per niente; se la diastasi non è esagerata può indossarla "per sentirsi meglio", ma senza alcun effetto migliorativo: serve la sintesi dei retti e la riduzione dell'ernia.
Un cordiale saluto
Contenitiva, ma non strettissima
la fascia deve essere contenitiva, ma senza esagerare. Dr.Peroni Ranchet
conviene farsi vedere per programmare un intervento, intanto usi la pancerasufficientemente tirata senza soffrire
saluti
nicola catania
Buongiorno la panciera ha la funzione di contenere eventuali sforzi ed impedire l’erniazione dei tessuti quindi deve essere stretta ma confortevole, va provata. Le consiglio una visita chirurgica per programmare l’intervento, cordiali saluti Dr Malloggi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.