Sono in sovrappeso di 7 chili circa è non riesco a dimagrire nonostante dieta è attività fisica. Sono in pre menopausa. Posso fare una lipoaddominoplastica?
Buondì, certo, se ci sono le giuste indicazioni si può fare liposuzione addome, fianchi e schiena in combinazione anche con l’addominoplastica.
Nella nostra scheda troverai tante informazioni e anche l’website.
Sarai benvenuta 🤗
Io effettuo megalipoaddominoplastica. Provi a vedere su social e sito. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli
occorre una visita, valutare la sua reale situazione, capire le sue aspettative
saluti
nicola catania
Buongiorno. Deve innanzitutto eseguire una visita da uno specialista in chirurgia plastica per valutare la sua situazione e stabilire l’intervento più adatto per il suo caso. A sua disposizione. Visito a Bari e Trani. Cordiali saluti
Dott VincenzoPerchinunno
Direi di sì, ma occorre una visita per una completa valutazione
Si potrebbero prendere in considerazione anche la Vaserlipo che è una tecnica avanzata di liposcultura con risultati eccellenti, sarebbero da valutare le aree dove c'è l'accumulo di grasso e la qualità della pelle.
La lipoaddominoplastica non é una cura dimagrante
Assolutamente si, ma va valutata con una visita attentamente la situazione per poter prospettare dei risultati
Gentile paziente,
una lipo addominoplastica risolverebbe sicuramente il problema.
Saluti
Studio Medico SCEB
certamente. dr.Peroni Ranchet
serve una visita ma tendenzialmente si
Vorrei sapere se l'lpg si può fare in caso di presenza di una piccola ernia addominale all'ombelico.
Non c'è problema ma è un trattamento inutile.
Salve, sono un ragazzo di 20 anni. Tre anni fa ho iniziato a dimagrire, sono passato da un peso di circa 100 chili a 67 nel giro di 2 anni, è da un anno che non ho variazioni di peso. Mi è rimasto il cosiddetto grembiule addominale, nonostante io abbia provato l'olio di mandorle tutti i giorni per un periodo di circa 3-4 mesi ed essere andato in palestra a fare attività anaerobica. Non so come io possa risolvere questo inestetismo, è una cosa molto frustante.
Deve fare un addominoplastica... dr Paolo Ciuti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.