L' addomimoplastica inversa quanto è praticata in italia? Nel web ho letto che è fattibile insieme ad una mastopessi proprio x la cicatrice nel solco mammario. Vorrei saperne di piu
In chirurgia tutto si può fare e niente di può fare. È una tecnica che si utilizza in determinati casi, ma tempo operatorio , down time sono molto lunghi. Mi invii foto qualora lo desideri, per darle consiglio attendibile.
Grazie signora per la sua attenzione.
Cordialmente dott Marco Gerardi
le consiglio di fare una visita e capire se è veramente il caso
saluti
nicola catania
Gentile Dadda,
è una tecnica poco usata, perché la cicatrice decorre in un'area difficile da nascondere, inoltre, col tempo, scende per effetto delle trazioni e della gravità. È vero che si può eseguire in associazione alla mastopessi senza l'uso di protesi ovviamente, ma è difficile prevedere la qualità degli esiti cicatriziali. È un intervento che si riserva a pazienti che hanno importanti lassità tissutali.
Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona
consulti un chirurgo plastico esperto e segua i suoi consigli in merito all'intervento piu' indicato.
Purtroppo nel web si fa la gara a stupire i pazienti con nuove tecniche chirurgiche che però, come in questo caso che ha ristrettisdime indicazioni. Cordiali saluti
Tecnica del tutto avventurosa e foriera di complicazioni. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.