Dimensioni ridotte del pene e curvatura in erezione

PaoloPalmeri
PaoloPalmeri
5 giu 2017 · Ultima risposta: 1 ott 2019

Da sempre soffro di pene ricurvo e di scarse dimensioni, in lunghezza e circonferenza, a riposo ed in erezione (essendo ricurvo non so come dover prendere l'esatta misurazione). Adesso ho 38 anni, e dopo essermi separato, e vedendo i figli crescere, vorrei ricostruire la mia vita. Ma il problema del mio pene mi blocca nelle relazioni con le persone in generale. Esistono possibilità di risolvere il problema? Ed indicativamente, i costi a quanto ammonterebbero?

Annuncio

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile utente prima di parlare di costi bisognerebbe analizzare quali siano le sue priorità ed aspettative; solo dopo potranno essere valutate e discusse le diverse opzioni terapeutiche ed i relativi costi.

Saluti!

4 sedi di Frosinone, Milano, Napoli...

Buongiorno, l'accorciamento del pene indotto dalla correzione dell'incurvamento non può essere compensato dalla falloplastica. Meglio utilizzare una tecnica che riduca o annulli l'entità dell'accorciamento. Cordiali saluti. Dott. Massimo Capone

Caro lettore in genere si accorcia solo il lato convesso quindi quello non funzionale seppure di lunghezza maggiore....la falloplastica la eseguo se occorre ...successivamente.
Cordiali saluti.
Dott. Patrizio Vicini.

Gentile paziente,
anche noi le consigliamo di rivolgersi ad uno specialista e di discutere con lui le possibili alternative, in corso di visita.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Certo che esistono le metodiche per raddrizzare un penr curvo si chiamano coroporoplastiche di raddrizzamento penieno.
Ovviamente occorre una visita andrologica per valutare grado curvatura e metodica.
Cordiali saluti.
Dott. Patrizio Vicini

Consulti uno specialista per valutare il da farsi.

Gentile Sig. Paolo,
la soluzione del suo poblema dovrà tener conto della necessità di correggere l'incurvamento (senza ridurre ulteriormente la lunghezza) e aumentare le dimensioni del suo pene. Si tratta di una tecnica combinata e i vantaggi e gli svantaggi dovranno essere discussi nel corso di una visita specialistica. Cordiali saluti Dott. Massimo Capone

Gentilissimo Paolo,
le consiglio di sottoporsi ad una visita con uno specialista, soltanto valutando la sua situazione si potrà darle un consiglio obbiettivo su come migliorarla e risolverla.
Cordialmente.
Dott. Cristiano Biagi

11 sedi di Belluno, Genova, La Spezia...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Allungamento pene
2 Risposte, Ultima risposta: 22 feb 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente