Salve, sono un uomo di 37 anni che vive in francia, fisicamente molto sportivo e non ho mai avuto sottostima di me stesso fino a qualche anno fa. La mia vita sessuale è molto attiva e la mia donna è molto soddisfatta. il mio problema nasce su due fattori: il primo è che ho aumentato la massa muscolare molto più di qualche anno fa e guardandomi allo specchio non vedo simmetria tra il mio pene ed il resto del corpo ( manca di diametro piu che di lunghezza), il secondo fattore è che da un anno ho cominciato con la mia donna a frequentare spiagge naturiste .. grosso per come sono mi sento Davide in mezzo a tanti golia. Adesso ho un poca autostima. La mia domanda è: un diametro più grosso definitivo, posso averlo con la penescultura? E' davvero evidente la grossezza del pene? Ho letto anche che si allunga un pò dato il peso, è vero? Ma vorrei veramente ingrossarlo di tanto. Vi prego rispondetemi!
non esiste una soluzione al suo problema, perchè è di pura natura psicologica.
Buongiorno,
Il nostro centro è specializzato nelle procedure d’ingrossamento del Pene.
Utilizziamo essenzialmente tre procedure :
Filler Biocompatibili di Media Durata;
Lipofilling con Cellule Staminali della Frazione Vascolo Stromale;
Lipofilling con Cellule Staminali Mesenchimali;
La prima procedura utilizza filler di acido ialuronico crosslinked riassorbibili, ha una durata compresa tra i 12 e i 15 mesi .
La seconda procedura (lipofilling), ha una durata sicuramente maggiore e prevede la presenza di una zona "donatrice", dalla quale prelevare il grasso per effettuare il reimpianto.
La terza procedura è il Gold Standard dei trattamenti ed è il Lipofilling con Cellule Staminali Mesenchimali. Questo trattamento è definitivo e prevede un prelievo di grasso (circa 20cc.) per l'espansione cellulare. Dopo 2/3 settimane viene fatto il Lipofilling addizionando le cellule staminali della Cell Factory.
Restiamo a sua disposizione se desidera ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
Salve,
è possibile con la lipopenoscultura utilizzando cellule staminali mesenchimali.
Per motivi di gravità col tempo si può avere anche un effetto sulla lunghezza.
Saluti!
l'ingrossamento del pene col lipofilling non è esagerato, nemmeno definitivo e non giova alla sua attività sessuale: smetta piuttosto di frequentare le spiagge naturiste. dr.Peroni Ranchet
Salve, cari illustri dottori. Vorrei gentilmente informazioni sull'intervento di chirurgia al legamento sospensore. Nella grande maggioranza dei casi,ho letto che il guadagno dell'intervento varia da un minimo di 2 ad un massimo di 4 cm ovviamente dipende dalla consistenza del legamento sospensore ma ciò che vi chiedo il risultato è riferito al pene a riposo o in erezione quindi in tutte e due le circostanze di natura? Vi saluto con tanta devozione e altrettanta cordialità!
massimo tre cm , nella norma due. Utilizzo le ortesi distrattori nel post trattamento. Qualora lo desideri mi contatti al solo scoop di darle delle comunicazioni .
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.