Salve dottori, potreste dirmi in cosa consiste il metodo penuma per l'allungamento del pene? Dicono che sia il più efficace.
In Italia ancora non validata è autorizzata la protesi penuma .Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Salve, prenda in considerazione la chirurgia intima , lasci perdere le protesi.
un cordiale saluto
Il metodo Penuma consiste in un dispositivo in silicone disponibile in 3 misure da impiantare nel pene per incrementare le dimensioni; soprattutto la circonferenza.
Al momento non è disponibile in Italia.
Saluti!
Abbiamo già risposto piu' volte.
Peuma consiste in una protesi peniena sottocutanea che determina ampliamento del pene.
Non in commercio in Italia.
Saluti.
In Italia non si puo' fare
Buongiorno,
il metodo penuma consiste nell'inserimento, lungo tutta la lunghezza del pene di una protesi in silicone in regime ambulatoriale e in anestesia generale, in modo da distendere i tessuti ed ottenere un aumento di circonferenza e di lunghezza del pene senza alterazioni dell'erezione o della sensibilità.
Saluti,
Dott. Claudio Bravin
Salve dottori, potreste consiglirami la tecnica più efficace e possibilimente meno invasiva per ingrossare il pene?
Buonasera una delle tecniche migliori non invasive per l’ingrossamento del pene è un filler a base di acido ialuronico cross Linked ad alta concentrazione e confezionato in siringhe da almeno 10 ml. È una tecnica che però è consigliabile non eseguire presso uno studio medico dove si possono eseguire altri trattamenti con fillers ma presso un ambulatorio chirurgico con anestesista . Io personalmente la effettuo con analgo sedazione e con blocco con anestesia locale dei nervi del dorso e del ventre del pene. Al termine consiglio in igiene accurata e l’astensione dal rapporto sessuale per almeno 7-10 gg.
Buongiorno ho sentito nominare questa tecnica per l'ingrossamento del pene, in cosa consiste esattamente?
Non è autorizzata in Italia. Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.