Buongiorno, ho fatto l' allungamento del frenulo... tutto ok. Vedo però che tirando indietro la pelle sul foglietto ho dei puntini bianchi, tipo brufolini, che però pensavo fossero venuti per via del frenulo breve, ma a distanza di 30 giorni dall' operazione ci sono ancora... mi sapete dare informazioni in merito. Ah i puntini non sono paule perlacee anche perchè so che quelle vengono non a tutti sulla corona del pene.
Gentile utente,
potrebbero essere i punti di sutura.
Saluti!
Meglio sottoporsi ad una visita dal collega che la ha operata.
Faccia riferimento al suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Concordiamo col parere dei colleghi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Segua le indicazioni del suo chirurgo
Infatti può trattarsi di punti di sutura in riassorbimento
Se dei colleghi le hanno detto che si tratta di punti di sutura, perché dubitare della diagnosi? Le suture frequentemente lasciano il segno e, talvolta, i monofilamenti riassorbibili (quelli da non togliere per intenderci), possono lasciare dei puntini in corrispondenza dei nodi sottocute (o mucosa). Detto questo non escluda neppure la formazione di nuove papule (possibili anche in altre parti del pene e non solo sulla corona). In ogni caso senza poterla visitare è impossibile esprimere un parere.
Sono sicuramente i punti in riassorbimento.
Cordiali saluti.
Dott. Patrizio Vicini.
POTREBBE ESSELE IL FILO DI SUTURA
SALUTI
NICOLA CATANIA
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.