Io ho cambiato sesso nel 2008 e ho fatto la fallo plastica addominale e quest'anno ho ricostruito l'uretra , ma non sono soddisfatto, perché perdo pipi dal pene e non alcuna sensibilità e neanche l'orgasmo. Il mio pene è circa 8 cm. Vorrei sapere se si può rifare qualcosa per allungarlo e poi vorrei rifare la pipì come prima.
Buongiorno Roberto, purtroppo non è assolutamente possibile fornirle delle risposte utili. La procedura alla quale lei è stato sottoposto è complessa. Non solo bisogna conoscere nei dettagli cosa è stato fatto ma va valutata attentamente la sua attuale condizione.
Salve,
la sensibilità del neofallo con il lembo addominale è inferiore rispetto ad altre tecniche.
Converrebbe valutare la pervietà della neo-uretra.
SAluti!
Buongiorno, quelli che descrive sono problemi estremamente specifici e di competenze dei pochi centri in Italia che si occupano di quel tipo di chirurgica. le consiglio senz'altro di rivolgersi all'equipe da cui è stata operata
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.