Salve gentili Dottori Scrivo per chiedere se è possibile con tecnica lipo pubica (anche se io sono molto magro) e arretramento dell'attaccatura scroto, esporre quei centimetri di asta che farebbero apparire il pene più lungo. Grazie
Buongiorno si, ma l’incremento è in funzione dell’attuale spessore del tessuto adiposo pubico e quindi alla sua riduzione. In altre parole può ottenere un apparente incremento se attualmente è presente un eccesso di grasso pubico
Innanzitutto la ringrazio per averci contattato.
Qui di seguito le lasciamo qualche informazione sulla falloplastica.
L'intervento di modellamento dei genitali maschili si svolge in anestesia locale con sedazione tutto in regime Day Hospital.
L'ingrossamento si effettua con un auto trapianto di cellule di grasso prelevate dai suoi fianchi o dall'addome e inserite attorno al suo pene dalla base al glande. Questi adipociti attecchiranno nell'ordine del 40%. Chiaramente l’ingrossamento permane anche quando il pene non è in erezione e si può valutare in circa un centimetro di aumento del diametro medio.
L'allungamento si effettua mediante una incisione alla base dorsale del pene che libera il legamento dorsale e permette un pseudo- allungamento di circa 2-3 cm. I costi dei due interventi associati è di 5000 euro circa.
L'intervento è definitivo.
Buongiorno Arden, si può sempre trovare grasso altrove oltre al pube. Per quanto riguarda la plastica scrotale è quasi sempre soddisfacente e dipende molto dal tipo di attaccatura cutanea all'asta ventrale.
Mi contatti in privato se desidera, cordiali saluti.
Dott. Aurelio Cardaci
Salve,
È necessario valutare la presenza o meno di grasso sovrapubico e /o eccesso di cute peno scrotale in modo tale da giustificare la procedura.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.