Cura dei capelli BSBS

DarioBerza
13 mar 2019 · Ultima risposta: 18 mar 2019

Sono un ragazzo giovane che non è calvo, ma che da qualche anno sta cominciando a notare un lieve diradamento dei capelli sulla parte delle tempie. Praticamente penso che mi stia cominciando la calvizie ed anche se si fermerà dove è arrivata, per me questo diradamento è già troppo. Cercando su internet ho capito che in questo ambiente le false speranze date dai centri tricologici e simili sono davvero tante (ed anche le pubblicità fatte dagli stessi dipendenti). L’unica (penso sia una clinica) clinica che mi sembra seria, affidabile e con dei risultati veri è l’hairclinic bsbs, ma cercando su internet (yahoo answers) di pareri a sfavore ne ho trovati molti anche se di meno di quelli a favore e visi che i costi non sono bassi vorrei sapere se funziona.

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buongiorno Dario,

Il nostro approccio Terapeutico non è cosmetico o basato su una serie di mesoterapie classiche, sfrutta alcune complesse e avanzate tecnologie di Medicina Rigenerativa Multidisciplinare.

Ad esempio, ci avvaliamo di Angel CRP di Arthrex per il sistema di separazione cellulare automatizzato e in assoluta sterilità. (Trova decine di 1000 pubblicazioni sulla tecnologia Angel)

Parliamo del sistema più avanzato al mondo, tra cui il CRP o hCRP (con l'unione di HemoDrain), BMC o PubMed - NCBI trova molte pubblicazioni scientifiche a riguardo. L’associazione tra hCRP ed HemoDrain (tecnologica che consente di estrarre la componente proteica della Matrice ExtraCellulare) permette di isolare le Unità Rigenerative Cellulari più efficaci, promuovendo una vera rigenerazione cellulare autologa. Il tutto coadiuvato da analisi avanzate che rendono l'interno percorso terapeutico ad-personam.

A tal proposito, ha proprio tenuto un meeting nella sede di Monaco, al congresso di Medicina Rigenerativa riservato solo ad alcuni medici. Può cercare uno stralcio sul web Arthrex HairClinic Monaco.

Ci teniamo sempre ad informare i nostri pazienti sulle corrette aspettative, un percorso di Medicina Rigenerativa rappresenta di certo un'opportunità seria e concreta ma non una terapia miracolosa. Nei casi di calvizie avanzata viene adottato come base pre-chirurgia proprio per la necessità oggettiva di potenziare il trapianto di capelli.

Ma i massimi benefici li può favorir

(ci tengo a concludere il discorso)

I massimi benefici li può favorire, senza chirurgia, nei casi ancora recuperabili dove il trapianto di capelli non rappresenta la scelta corretta. Sono i casi di diradamento nei quali la miniaturizzazione progressiva del follicolo crea un effetto di bassa densità, nei casi di alopecia con assottigliamento del capelli etc.

Noi puntiamo ad unire in un solo Protocollo Multidisciplinare, tutto quello che la ricerca ha prodotto come studi e tecnologie. Dalle Unità Rigenerative Cellulari ai Fibroblasti, dalla Matrice ExtraCellulare all'azione anti-infiammatoria, dall'integrazione nutraceutica, farmaceutica, nutrigenomica, etc. Solo questa particolare attenzione alla problematica può considerarsi un approccio moderno e completo di contrasto alla calvizie ma mai una soluzione miracolosa.

Ne ho discusso in una recente intervista con il Dott. Luciano Onder (TG5), trova il l’intervista sul nostro canale Vimeo. Così come altre interviste su TG5, TGCom24, Studio Aperto, Ansa, Agi, Forbes, e molti altri. E' questo il nostro approccio, trasparente e senza false aspettative, non un equazione matematica o promesse elettorali, ma la messa in campo del massimo disponibile per promuovere le condizioni volte a favorire i massimi risultati clinici ed eretici duraturi. Resta inteso che un approccio Multidisciplinare studiato sul caso permette di promuovere i massimi risultati clinici ed estetici duraturi.

Con l'occasione le auguro una buona giornata.

Le consigliamo una valutazione multidisciplinare dermatologica e tricologica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Consulti un esperto tricologo

Le consiglio di rivolgersi ad un medico che tratta le alopecie. Ci sono diversi trattamenti che possono essere proposti ma, prima di tutto va fatta una diagnosi. trattamenti medici e/o chirurgici vanno proposti in base alla diagnosi ed all'evoluzione della problematica

3 sedi di Arezzo, Firenze, Livorno...

faccia della prevenzione e curi la causassi rivolga ad collega che tratti le alopecie
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...

Domande relative

Pulizia e manutenzione protesi capelli

andreasette
27 set 2020 · Ultima risposta: 29 dic 2020

Salve, ho fatto da un mese, una protesi capelli lace con capelli remi. Il centro dove l'ho fatta, mi dice che la manutenzione e la pulizia va fatta da loro, a pagamento, ogni 2 mesi, ma dopo appena un mese si è scollata avanti e indietro e ciò che è peggio è che ho la colla degli adesivi che si è sciolta e ha preso alcuni capelli. Come posso fare? Vorrei fare la manutenzione e pulizia da solo. Cosa mi consigliate? Posso mettere il Removal per districare i capelli dalla colla? Come posso fare la manutenzione? La mia protesi è attaccata con bioadesivo più colla. Spero possiate aiutarmi. Grazie mille.

Risposte (3)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Meglio rivolgersi al personale dove ha acquistato il prodotto

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Alopecia
12 Risposte, Ultima risposta: 16 gen 2017
Trapianto capelli
5 Risposte, Ultima risposta: 26 mar 2019
Alopecia
3 Risposte, Ultima risposta: 31 mag 2021
Trapianto capelli
6 Risposte, Ultima risposta: 20 mar 2019
Alopecia
9 Risposte, Ultima risposta: 22 ago 2020
Prp
3 Risposte, Ultima risposta: 17 set 2024
Bichectomia
3 Risposte, Ultima risposta: 5 dic 2021
Acne
6 Risposte, Ultima risposta: 16 set 2019
Macchie della pelle
13 Risposte, Ultima risposta: 7 dic 2018
Trapianto capelli
27 Risposte, Ultima risposta: 25 nov 2016

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente