Buongiorno, A seguito delle spinzettate di anni fa alle sopracciglia ora non crescono più. Poiché non voglio ricorrere al tatuaggio da qualche mese sto effettuando il microneedling e da un paio di settimane sto usando "Alopex forte". Qualcosa è ricrescita ma è ancora piuttosto svuotata l'arcata sopraccigliare. Quale trattamento potrei fare? Grazie
Buongiorno piacere di conoscerla. Se vuole accelerare la ricrescita le consiglio di mettere da parte i prodotti da farmacia che sono al momento solo palliativi e ricorrere a trattamenti medici realmente stimolanti la ricrescita quali il Prp e anche sostanze farmacologiche topiche che può prescriverle il suo medico estetico di fiducia.
Se ha bisogno di ulteriori informazioni non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Dott. Lino Bertolini
Buongiorno, per rinfoltire la zona potrebbe essere utile utilizzare un prodotto galenico (un prodotto prescritto da un medico e creato in farmacia) a base di latanoprost, un principio attivo che favorisce la ricrescita dei peli/capelli.
Gentile signora,
dalle fotografie del prima e del dopo mi pare abbia ottenuto un risultato soddisfacente che può essere ancora leggermente incrementato con la carbossiterapia e con PRP.
Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.