Buonasera,
Ho una domanda da fare: in passato ho tolto 2 piccoli nei con la tecnica shaving e la dottoressa mi prescrisse una pomata antibiotica e il betadine. Leggendo informazioni riguardante l'aftercare dei nei, ho letto che sconsigliano qualsiasi prodotto a base di alcool e iodio perché ritarderebbe la guarigione. Quando mi sono stati tolti altri 2 nei con lo shaving successivamente (con un altro dottore), mi è stata prescritta solo la crema. È staro un errore della.dottoressa prescrivere il betadine la prima volta? Grazie
il betadine serve per prevenire infezioni
Ma possibile che qualsiasi fesseria leggete su internet, ci credete e mettete in dubbio quello che vi dice un professionista che studia da una vita. Il Betadine è iodio colloidale quindi lo può mettere tranquillamente. In 50 anni di chirurgia non ho mai messo pomate sulle ferite ma ognuno di noi prescrive terapia sulla base della sua esperienza. Se vuole discutere una terapia prenda una laurea perché leggendo internet diventa sempre più ignorante.
Ognuno di noi prescrive le terapie secondo la propria esperienza personalmente, in 50 anni non ho mai usato pomate sulle ferite ma sempre disinfettanti. Il Betadine è iodio colloidale quindi non c’è problema. Smettetela di leggere le fesserie scritte su internet, se volete capire prendete una laurea, perché leggendo internet diventerete sempre più ignoranti.
Il Betadine è un disinfettante per prevenire le infezioni. Se è comunque guarito perché credere a tutto ciò che si legge su Internet piuttosto che seguire i consigli di chi l’ha operata?
Gentile utente disinfettare una lesione è sempre da farsi. Se è guarito bene entrambe le volte perché si pone domande inutili? Cordialmente Dottoressa Serafina Ghianda.
betadine è un disinfettante. dr.Peroni Ranchet
Salve, solo un’asportazione di almeno 40 piccoli nei diagnosticati tutti Benigni il dermatologo li ha asportati mediante diatermocoagulazione e ora sono piena di macchie rosse.. mi creano molto disagio anche perché i nei erano molti.. se ne andranno queste macchie?
Ribadisco, situazione normale dopo diatermoelettrocoaugulazione.
Ho effettuato la seconda seduta di rimozione angioma con laser Nd yag ma dopo 7 giorni ho una crosticina molto scura con il bordo quasi giallino incavato. È normale questo processo o è un'infiammazione?
si consulti con chi ha eseguito la procedura. checchè se ne dica, il processo di rimozione di angiomi può lasciare dei piccoli residui cicatriziali se l'angioma è molto grosso o se la potenza del laser è troppo alta o se le sedute sono ravvicinate.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.