Buongiorno dottori, ho un quantitativo enorme di nei in testa tra cui alcuni abbastanza grandi (1 cm) che mi creano un disagio psicologico non indifferente. Volevo chiedere se vale la pena togliere almeno quelli grossi ovviamente chirurgicamente o se le cicatrici che potrebbero rimanere non facciano che peggiorare la situazione.
Può tranquillamente rimuoverli. Le cicatrici non si vedranno poiché saranno sul cuoio capelluto. Si accerti però con un dermatologo che possano essere rimossi e se con o senza biopsia, sempre per sicurezza.
Un caro saluto, Dottor Luca Maione
I nevi possono essere di varia natura, alcuni rilevati e benigni ad esempio non necessitano di incisioni cutanee e si possono asportare con uno shaving tangenziale.
Cordiali saluti
Buongiorno Lina, l’asportazione chirurgica prevede una incisione motivo per cui le consiglio caldamente di far eseguire questo processo da un DERMACHIRURGO PLASTICO. In questo modo le cicatrici saranno ridotte ai minimi termini.
Buongiorno. Li tolga chirurgicamente. Se sono tra i capelli non vedrà cicatrici cordiali saluti dr Massimo Re
I nei possono essere rimossi senza problemi comunque senza una visita non si può dire nulla di serio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.