Salve, volevo chiedere come mai per l’asportazione dei nei richiedono ECG, analisi del sangue ecc. ecc.? - Quali sono le complicanze di quest'asportazione nei? - ECG a cosa serve per quest’operazione?
Salve, dipende molto da quanti nei deve asportare e dalla tipologia. Ad ogni modo gli esami preliminari sono necessari prima di un'anestesia.
Cordialmente
Il chirurgo decide di richiedere esami ematochimici ed ECG prendendo in considerazione le condizioni generali del paziente, l'invasività dell'intervento (numero di nevi localizzzazione e dimensioni), il tipo di anestesia concordata. Non dimentichi che qualsiasi atto invasivo (e anche un piccolo intervento chirurgico lo è) deve essere effettuato in condizioni di massima sicurezza, specie se non sussistono condizioni di emergenza.
non dice quanti sono i nei e la loro tipologia. dr. Peroni Ranchet
Poiché i nei si asportano chirurgicamente l'intervento richiede un'anestesia locale o una sedazione quindi è prudente richiedere esami preliminari.
Se è giovane e senza Patologie e se lo f in anestesia locale è forse un eccesso di precauzione in caso ci fossero delle contestazioni. L’esame più importante è una dermatoscopia per sapere la natura dei nei E l’esame istologico del neo asportato Se il Dermatologo o il chirurgo Plastico lo lo consiglia Cordiali saluti dr Massimo Re
Se è giovane e senza Patologie e se lo f in anestesia locale è forse un eccesso di precauzione in caso ci fossero delle contestazioni. L’esame più importante è una dermatoscopia per sapere la natura dei nei
E l’esame istologico del neo asportato
Se il Dermatologo o il chirurgo Plastico lo
lo consiglia
Cordiali saluti dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.