Salve, vorrei sapere quali potrebbero essere i possibili trattamenti per l'asportazione di un nevo verrucoso posizionato sul volto alla destra del mento. Il colore è lo stesso della carne, non presenta la tipica forma conica del nevo, è di dimensioni ridotte ma mi da fastidio dopo la rasatura perché tende ad infiammarsi. Considerando che è a ridosso della mandibola, dove non c'è molta carne e che inoltre essendo sul volto ci terrei a non avere cicatrici o "buchi" nella barba quali sono i possibili interventi?
550 Euro. Il costo dipende dal Medico, dalla tecnica e dai materiali utilizzati.
Indispensabile una valutazione diretta, in ogni caso i costi sono in linea con quelli descritti dai colleghi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Da 300 euro in su. Dr.Peroni Ranchet
Mediamente 300-400 euro.
Dai 350 ai 600 euro... senza visitarla impossibile essere più precisi... ci spiace
Gentile paziente,
non è necessariamente detto che l'asportazione debba essere eseguita esclusivamente con approccio chirurgico.
Occorre una visita diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
le consiglio l'asportazione chirurgica.
Salve ho dimenticato di dire che con il laser co2 non resta nessuna cicatrice rischio altissimo con la chirurgia . Riguardo l'esame istologico lo consiglierei se la neoformazioni è maligna cosa che un bravo dermatologo sa diagnosticare .
Salve rimuovi tali neoformazioni con il laser co2 Von completa restituzione ad integrum il trattamento è indolore .
Non esistono scuole di pensiero la medicina non è filosofia. Tutta la letteratura internazionale accreditata è concorde nel sostenere che i nei vanno asportati chirurgicamente con esame istologico, punto. Se poi vogliamo esprimerci sull’estetica della cicatrice posso dirle che un trattamento laser ha molte più possibilità di una cicatrice antiestetica. Posso affermare questo perché ho acquistato il primo laser nel 1988 e attualmente a studio ne ho 6
Nevo dermico benigno migliore cicatrizzazione con Laser Co2.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Ho 64 anni e ho molte piccole macchie color caffè con diffusi piccoli punti in escrescenza che ad occhio si notano poco mentre si sentono molto al tatto. Queste son cresciute ai lati del torace, sotto le ascelle e sul collo. Un dermatologo che tipo di attrezzatura o apparecchio deve avere per individuarle meglio poichè molti puntini che hanno lo stesso colore della mia pelle e non sono facilmente visibili. Come si interviene per eliminarli, con un laser senza intaccare ed aver cicatrici? Attendo la risposta. Saluti, D.
Salve, una volta posta la diagnosi corretta (mediante visita ed eventuale dermatoscopia) il medico decide quale tipo di laser utilizzare nel caso specifico (Q-Swtched, Co2, frazionato...) Cordialmente dott. Fabio CHemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.