Verso i primi di maggio ho sentito come un piccolo brufolo all'attccatura dell'orecchio vicino alla giunzione con la mascella. Parlando l'ho spremuto, poco dopo mi sono accorta usciva un po' di sangue. Giorni dopo era presente una crosta che poi è caduta, probabilmente prima della totale guarigione. Ad oggi rimane un piccolo pallino con delle discromie sull'apice. Farò a breve una visita dermatologica, ma sono ipocondriaca ed avendo tanti nei che controllo regolarmente, ho paura di qualcosa di brutto come il melanoma nodulare.
Gentilissima potrebbe essere un nevo dermico. Non lo tormenti spremendolo. Rischia che aumenti di volume. Sio sottoponga ad una visita dermatologica. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Non deve toccarsi e si sottoponga alla visita dermatologica
Non mi sembra una cosa grave. Il mio consiglio comunque è di rimuoverlo chirurgicamente e di farlo esaminare.
Carlo Magliocca,
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985.
Le consiglio assolutamente di eseguire una visita dermatologica e assolutamente non traumatizzare i nei.
Saluti
è meglio una visita
saluti
nicola catania
Non è un melanoma nodulare ,almeno alla prima visione.
Visto che è ipocondriaca perché non sta ferma con le mani? Comunque tranquilla sarà una fesseria, il melanoma nodulare è un’altra cosa.
potrebbe essere un basalioma: si faccia visitare. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.