Buongiorno, ho tolto il 28 dicembre dei piccoli nei estetici dal viso con l'elettro bisturi "east", e non ero stata informata che mi sarebbero rimasti dei segni rossi sul viso(alcuni li ho anche scavati) per diversi mesi, dopo la caduta delle croste. Potete aiutarmi in merito? Quanto tempo ci vuole perchè mi scompaiano? Il medico che mi ha fatto l'intervento mi ha detto che ci vuole il tempo che la pelle si rigeneri, ma io sono molto preoccupata e questi segni scavati mi creano imbarazzo e tensione.
ELETTROBISTURI E UNO STRUMENTO CHE NON DOVREBBE ESISTERE SOPRATTUTTO IN UNO STUDIO DERMATOLOGICO PROVOCA SOLO DANNI
E' solo questione di tempo e di protezione solare. Con il tempo si schiariranno. Dr.ssa Angela Olivero
Gentile paziente,
col passare del tempo la situazione dovrebbe migliorare.
Abbia cura di proteggere tutto il viso dai raggi solari con un filtro adeguato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Visto che continuate a farvi togliere i nei bruciandoli preparatevi ad avere conseguenze cicatriziali e aspettare diversi mesi prima di una valutazione. Sappia che un'asportazione chirurgica lascia sempre meno esiti di altre metodiche artigianali laser compreso.
Gentile Patrizia, stia tranquilla, quei segni andranno via ma cime le hanno già spiegato ci vorranno diversi mesi. Deve avere pazienza.
Dottoressa Panzeri
i nei a mio avviso vanno rimossi chirurgicamente; le consiglio di consultare il suo medico.
Mi domando sempre perchè non togliete i nei chirurgicamente, andando a cercare soluzioni improprie. Dr.Peroni Ranchet
Gentile Patrizia,
i nevi tantopiù se nel viso vengono sempre rimossi chirurgicamente. Le consigliamo ora di fare una visita da un dermatologo.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Presto mi sottoporrò alla rimozione di due nevi con metodo Timedsurgery. È un metodo che intacca i bulbi piliferi della barba? Mi crescerà ancora in quel punto dopo il trattamento? Grazie.
La metodica migliore resta il bisturi.
Buongiorno, vorrei chiedervi se e con quali tecniche è possibile rimuovere dal viso, nel mio caso sul naso, dei brufoli in rilievo che ho scoperto dal dermatologo essere dei nei. E ovviamente a quale specialista posso rivolgermi visto che il dermatologo che mi ha visitato in prestazione ambulatoriale non ha voluto essermi d'aiuto. Vi ringrazio sin d'ora per la risposta.
Salve, verosimilmente si tratta di nevi dermici: un bravo (esperto!) medico estetico è in grado di rimuovere, senza esiti cicatriziali, i nevi dermici.
Cordialmente
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.