Salve, stamattina svegliandomi ho visto un punto molto nero di appena un mm sulla spalla, pensando fosse un punto nero l'ho stuzzicato parecchio cercando di levarlo con una pinzetta, accorgendomi poi che era un neo. Comunque a quel punto l'ho continuato a togliere non sapendo la gravità del fatto. Mi hanno fatto notare la gravità e poi leggendo su internet mi sono accorto della cavolata che ho fatto. Il fatto è che non avevo mai notato quel neo. Possono sorgere anche senza prendere il sole così improvvisamente? Che cosa devo fare ora? Devo preoccuparmi parecchio?
Salve,
concordo con il collega. Prenoti una Visita dermatologica.
Cordialmente.
G.F. Servizi Medici Integrati Srl
A parte che la diagnosi di neo l’ha fatta lei quindi non è certa, se è venuto via facilmente probabilmente era una cheratosi seborroica comunque anche se ha staccato un neo non succede nulla, vada da un dermatologo
Se non l'ha buttato via, faccia fare l'esame istologico. Dr.ssagela Olivero
buon giorrno, prenda appuntamento nella divisione di dermochirurgia della sua città, per precauzione,ma stia tranquillo.
distinti saluti
Stia tranquillo,
faccia una visita dermatologica con calma.
nulla di preoccupante, ma dovrebbe fare eventualmente solo una visita specialistica dermatologica.
Buongiorno,
non si preoccupi, niente di grave, le consiglio per sicurezza di fare una visita dermatologica.
Distinti saluti,
Niente panico, quello che ha fatto è banale, non grave.Il neo, presumo piccolo, visto che l'ha confuso con un punto nero, l'ha tolto. Si faccia dare una controllata da un dermatologo.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Salve, le consiglio una visita dermatologica entro qualche giorno. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.