Per bruciare i nei in rilievo che poi non sono proprio nei ma non conosco il.nome esatto occorre il laser o si possono bruciare anche con azoto liquido come per i fibromini sul collo. Grazie molte.
Gentile paziente,
la soluzione migliore resta quella chirurgica previa attenta valutazione dermatologica.
Si rivolga ad un chirurgo plastico
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Se sono davvero nevi è indispensabile l'asportazione chirurgica con esame istologico del pezzo rimosso. Indubbiamente la prima cosa da approfondire è la diagnosi! Consulti un dermatologo o un chirurgo plastico qualificato con esperienza su questo argomento.
i nei vanno asportati chirurgica mente se indicato e va effettuato l'esame istologico.
Gent.carla,
per avere il miglior risultato estetico e per poterli valutare è SEMPRE MEGLIO aspotare i nei chirurgicamente.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentilissima i nei vanno asportati in modo da poter fare un esame istologico. Bruciarli è sbagliato. Si rivolga ad medico serio che deciderà come intervenire.Cordialmente.
Dott. Serafina Ghianda
Gentile signorina i nei non si bruciano in nessun modo, si asportano. La crioterapia è ottima per neoformazioni epidermiche quindi neanche per i fibromi. Resta comunque una tecnica insuperabile per molte manifestazioni perché non lascia cicatrici. Scelga un medico la tecnica è una sua scelta
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.